Gioia Tauro(RC). Aggredisce il vicino con accetta, arrestato - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gioia Tauro(RC). Aggredisce il vicino con accetta, arrestato

Dario Rondinella

Gioia Tauro(RC). Aggredisce il vicino con accetta, arrestato

lunedì 27 Aprile 2020 - 19:30
Gioia Tauro(RC). Aggredisce il vicino con accetta, arrestato

Ha aggredito con un’accetta un vicino di casa che è riuscito ad evitare il fendente riportando però una ferita alla testa. Un uomo di 61 anni è stato arrestato a Gioia Tauro dagli agenti del Commissariato di Ps con l’accusa di tentato omicidio.


    A seguito di un diverbio per motivi condominiali e di vicinato, discussioni che si erano già verificate in passato, l’uomo ha tentato di colpire il vicino mentre questi era per strada con il proprio cane, sferrandogli un fendente.


    Provvidenziale si è rivelato l’intervento dell’equipaggio di una Volante che stava circolando in zona e di altro personale della Polizia di Stato impiegato nei controlli per il rispetto delle norme emanate per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19.


    I poliziotti, successivamente, hanno trovato e sequestrato l’accetta utilizzata dal sessantunenne e denunciato in stato di libertà il fratello dell’aggressore per minacce e percosse nei confronti della vittima.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x