"Inferno di fango", domani la presentazione del libro di Gianluca Rossellini

“Inferno di fango”, domani la presentazione del libro di Gianluca Rossellini

“Inferno di fango”, domani la presentazione del libro di Gianluca Rossellini

Tag:

lunedì 26 Novembre 2012 - 09:56

La presentazione avverrà alle 17 nella chiesa S.Maria degli Alemanni. L’opera parla delle alluvioni che hanno colpito Messina e provincia negli ultimi anni

Il libro del giornalista dell’Ansa Gianluca Rossellini, “Inferno di fango”, dopo essere stato illustrato giovedì 22 Novembre a Saponara durante la commemorazione organizzata ad un anno dal terribile nubifragio che ha sconvolto la zona tirrenica del messinese, sarà presentato ufficialmente domani martedì 27 novembre alle 17, nella chiesa S.Maria degli Alemanni. L’opera, edita da Citta del Sole Edizioni, parla delle alluvioni che hanno colpito Messina e provincia negli ultimi anni.

La serata sarà presentata da Tito Cavaleri, giornalista della Gazzetta del Sud. Saranno presenti i parenti delle vittime Antonio Lonia, Raffaella Maugeri, Pippo Neri e Gianluca Ghezzi, il presidente del Comitato di cittadini di Giampilieri Corrado Manganaro, una rappresentante del Comitato di Scaletta, Irene Falconieri. L’attore Giuseppe Pagano reciterà una pagina dell’opera e saranno proiettate immagini dei nubifragi. Infine una poetessa messinese leggerà una poesia sulle alluvioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007