Mattia Zunino è il Segretario Nazionale dei GD eletto dal Congresso

Mattia Zunino è il Segretario Nazionale dei GD eletto dal Congresso

Salvatore Famularo

Mattia Zunino è il Segretario Nazionale dei GD eletto dal Congresso

Tag:

lunedì 21 Marzo 2016 - 19:56

Zunino sarà la guida nazionale dei GD ma i Circoli dei Nebrodi salutano con soddisfazione l’elezione, nella Direzione Nazionale, del giovane brolese Carmelo Fioravanti. Nominato membro di diritto del direttivo nazionale anche il messinese Massimo Parisi.

C'è aria di festa all'interno del Coordinamento dei Circoli dei Giovani Democratici dei Nebrodi per la prestigiosa affermazione di Carmelo Fioravanti, studente di Ingegneria navale, eletto membro della Direzione Nazionale dei G.D.

Si è concluso, domenica scorsa, il 2° Congresso dei Giovani Democratici che ha eletto Segretario Nazionale il savonese Mattia Zunino, che guiderà la più grande organizzazione politica giovanile, a livello nazionale, che è uscita da questo congresso con grande entusiasmo e rinnovata spinta propulsiva.

"I Gd Nebrodi – si legge in una nota – sono stati ancora una volta protagonisti con l’elezione nella Direzione Nazionale (assemblea ristretta che rappresenta i circa 30.000 tesserati in tutta Italia) del brolese Carmelo Fioravanti che entra così a far parte dell’organo politico più importante dei giovani del PD.

Della Direzione Nazionale – precisa la nota – farà parte, quale membro di diritto, anche il messinese Massimo Parisi, segretario di Federazione provinciale con capoluogo “Città metropolitana”.

Si tratta dell’ennesima soddisfazione per i circoli dei GD NEBRODI che arriva al termine di una lunga e intensa fase congressuale”.

“Con impegno e passione – esordisce Fioravanti – cercherò di interpretare al meglio questo importante ruolo politico che è un premio al lavoro svolto in questi anni dai circoli dei Nebrodi che ho l’onore e la responsabilità di rappresentare a livello nazionale”.

L'importante traguardo dal brolese Fioravanti si aggiunge a quelli dei giovani dei Nebrodi già investiti di ruoli nelle scorse settimane negli organismi provinciali e regionali dell’organizzazione. (Salvatore Famularo)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007