Città di Messina: ok juniores, pari per gli allievi a Valle del Mela

Città di Messina: ok juniores, pari per gli allievi a Valle del Mela

Città di Messina: ok juniores, pari per gli allievi a Valle del Mela

Tag:

giovedì 19 Gennaio 2012 - 12:15

Perdono invece i Giovanissimi regionali in casa del Garden Sport

Dopo la lunga pausa è ripartito il campionato regionale Juniores. Alla ripresa Città di Messina opposto ad un Pistunina che si presenta in campo con soli otto uomini. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 3-0 per la formazione di Panarello grazie ai gol di Ricciardo, Miano e Oliveri. Nella ripresa il Pistunina, già rimasto in sette per un’espulsione, resta in sei per un infortunio ad un suo giocatore e non rientra in campo. All’arbitro non resta dunque che sospendere l’incontro. Il successo consente al Città di Messina di raggiungere quota 18 punti in classifica. Lunedì prossimo gara interna contro la Piero Mancuso.
Pareggio acciuffato nei minuti finali per i ragazzi allevi di Lucio D’Andrea. Sull’ostico campo del Valle del Mela il Città di Messina passa in vantaggio con Oliveri ma subisce la rimonta dei padroni di casa che chiudono il primo tempo in vantaggio grazie alle reti di Pedroni e Terrizzi. Al 3′ di recupero del secondo tempo il gol di Codagnone che vale il prezioso pari per gli ospiti. Città di Messina sempre quarto in classifica con 30 punti. Domenica prossima confronto esterno contro il Sinagra.
Pesante sconfitta per i Giovanissimi regionali di Tommaso Bellinghieri, sconfitti in casa dal Garden Sport con un punteggio pesante. Al “Marullo” Città di Messina in vantaggio già al 3′ con Ballarò. Poi si scatenano gli ospiti che chiudono il primo tempo in vantaggio per 3-1 grazie alla doppietta di Rifici ed al gol di Sparacino. Nella ripresa Garden Sport ancora a bersaglio con Andaloro. In classifica la formazione di Bellinghieri resta al sesto posto con 27 punti. Domenica prossima gara interna contro il Villafranca.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007