Il Club 99 resta in fondo alla classifica. Facile successo esterno del Top Spin

Il Club 99 resta in fondo alla classifica. Facile successo esterno del Top Spin

Il Club 99 resta in fondo alla classifica. Facile successo esterno del Top Spin

mercoledì 03 Dicembre 2014 - 23:58

Nel fine settimana si è svolta la quinta giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo

Nel fine settimana si è svolta la quinta giornata del girone di andata dei campionati a squadre maschili di tennistavolo.
Nel campionato di serie A/2 il team messinese Club 99 (Dario Sabatino, Domenico Sabatino, Arcigli), perde in trasferta contro il T.T. Città di Sessa Aurunca con il risultato di 4-2. Resta in fondo alla classifica il sodalizio peloritano che, nel girone di ritorno, dovrà recuperare fiducia e condizione per cercare di risalire la china.
In B/1 maschile, facile successo esterno del T.T. Top Spin (Wang, Giovanni Caprì, Quartuccio) che supera 5-0 il T.T. Muravera, portandosi a quattro punti in classifica, grazie alla doppietta di Quartuccio e Caprì ed alla vittoria di Wang.
Nel campionato di B/2, prima affermazione stagionale del S. Michele (Larini, D’Amico C., Stefano Caprì) che batte 5-0 i palermitani del T.T. Mazzola, con quattro punti di Larini e D’Amico ed il quinto di Caprì. Sconfitta interna per il T.T. Top Spin (Rampello C., Zaccone G., Zaccone S.) che cede 5-3 al T.T. Solarino, senza andare oltre i tre punti del “solito” Simone Zaccone. Si conclude sul 5-0 per i padroni di casa la gara tra il Circolo T.T. Molfetta e il Tauromenion (Masaracchia, Finoccchiaro, La Torre), che non riesce ancora a muovere la classifica.
In serie C/1 vince ad Acireale il T.T. Top Spin (Guerrera, Trifirò, Puglisi) che sconfigge la Fides con il risultato di 5-2. Torna sconfitta da Matera la T.T. Universitaria (Minutoli, D’Amico L., Pillera) che, priva di Girone, perde contro il Colmar Boys 5-3.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED