L'arresto del boss di Provinciale Lo Duca, scarcerato Isaya

L’arresto del boss di Provinciale Lo Duca, scarcerato Isaya

Alessandra Serio

L’arresto del boss di Provinciale Lo Duca, scarcerato Isaya

Tag:

giovedì 16 Agosto 2018 - 05:20

Il Riesame ha concesso i domiciliari al presunto complice di Lo Duca e Marra nella vicenda del recupero della droga "sparita" in Calabria.

Si aprono le porte del carcere di Gazzi per Domenico Isaya, arrestato lo scorso 31 luglio insieme al boss di Provinciale Giovanni Lo Duca e Giuseppe Marra. Il Tribunale del Riesame gli ha concesso i domiciliari, accogliendo il ricorso del difensore, l'avvocato Giovanni Mannuccia.

Resta in carcere, invece Marra, al quale il collegio della Libertà ha detto no alla richiesta di scarcerazione. Isaya, quindi, torna a casa dopo un mese dietro le sbarre della casa circondariale di Gazzi. In cella resta anche Lo Duca, che ha scelto di non chiedere al TdR di riesaminare il suo provvedimento di arresto.

I tre sono accusati di aver minacciato due soggetti incaricati di acquistare droga in Calabria, che però erano spariti con i soldi. Lo Duca aveva incaricato proprio Marra e Isaya, il solo ad avere la fedina penale immacolata, di regolare la questione. Tentata estorsione col metodo mafioso l'accusa contestata a tutti e tre.

I due sono stati bloccati appena scesi dal traghetto, di ritorno dalla "missione" con 4 chili di marijuana in auto. Le manette sono scattate anche per il boss.

Leggi qui: i sequestri

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007