Giuseppe Italiano è il messinese finalista di Mister Italia

Giuseppe Italiano è il messinese finalista di Mister Italia

Santi Cautela

Giuseppe Italiano è il messinese finalista di Mister Italia

Tag:

sabato 07 Settembre 2019 - 15:24

E' messinese uno dei trenta finalisti di Mister Italia, si chiama Giuseppe Italiano, appassionato di viaggi e moda, giovane imprenditore tripense.

Si svolgerà domani la kermesse più ambita nel settore della bellezza maschile, Mister Italia 2019, il corrispondente al “maschile” di Miss Italia. Quest’anno per l’occasione si terrà in Puglia, a Trani, dove sono già riuniti i 30 finalisti provenienti da tutta Italia.

Dalla Sicilia ci sono due ragazzi che sono stati selezionati nel calderone dei più belli. Tra questi l’unico della provincia di Messina è Giuseppe Italiano, di Tripi, 26 anni, giovane imprenditore del food e beverage, ambizioso e motivato, da sempre vicino al mondo della movida.

Giuseppe partito dalla piccola Tripi, è l’unico rappresentante della provincia di Messina. In Sicilia invece oltre lui è stato scelto un altro ragazzo di Catania. Giuseppe si sta facendo strada nel mondo dell’estetica e dell’intrattenimento: “sono molto felice di essere qui, per me è una grande soddisfazione perché nonostante sono partito da un piccolo paese di provincia, mi sento di essere orgoglioso di poter rappresentare non solo la mia piccola città dove vivo e lavoro ma anche la Sicilia, terra di bellezza, storia e amore.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007