Giustizia, ecco il bando per 6 stagisti alla Procura di Barcellona - Tempostretto

Giustizia, ecco il bando per 6 stagisti alla Procura di Barcellona

Redazione

Giustizia, ecco il bando per 6 stagisti alla Procura di Barcellona

martedì 28 Dicembre 2021 - 07:34

Scade il 31 gennaio 2022 il bando per sei stagisti da inserire alla Procura della Repubblica di Barcellona. Requisiti e modello di domanda

La Procura di Barcellona ha avviato il nuovo piano di tirocini per sei laureati in giurisprudenza. Il termine per presentare le domande scade il 31 gennaio prossimo.

Gli stagisti saranno avviati a seguire un apposito progetto formativo di 18 mesi sotto la guida ed il controllo di un magistrato formatore cui verranno affiancati, durante l’attività professionale in Procura, sia nel lavoro in ufficio che nelle udienze, ovviamente nel rispetto dei principi di segretezza e riservatezza riservati all’azione giudiziaria.

L’ufficio guidato dal procuratore capo Emanuele Crescenti ha previsto che gli stagisti siano ammessi inoltre ai corsi di formazione decentrata organizzati per i magistrati ed ai corsi di formazione loro specificatamente dedicati, organizzati secondo i programmi indicati dalla Scuola superiore della magistratura.

La domanda può essere presentata tramite raccomandata o a mano entro il 31 gennaio 2022 o tramite mail all’indirizzo prot.procura.barcellonapozzodigotto@giustizia.it

Il bando, i requisiti e il modello di domanda da compilare sono stati trasmessi dal procuratore capo alla Corte d’Appello di Messina, alle Camere penali del distretto, all’Università di Messina e ai Consigli dell’Ordine per la diffusione e sono reperibili on line o agli sportelli.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007