Gli Under 14 del Cus Unime steccano l’esordio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gli Under 14 del Cus Unime steccano l’esordio

Leonardo Berti

Gli Under 14 del Cus Unime steccano l’esordio

mercoledì 23 Ottobre 2019 - 00:01
Gli Under 14 del Cus Unime steccano l’esordio

Esordio amaro per i piccoli under 14 del Cus Unime che, alla prima di categoria alla cittadella sportiva universitaria vengono superati con il finale di 5-3 dalla GS Raccomandata Giardini.

Team forte e preparato quello ospite che, senza alcun timore reverenziale scende in campo con l’intento di fare uno sgambetto ai padroni di casa gialloblu. I ragazzi allenati da Mister Spignolo sono bravi a tenere testa al più quotato avversario giocando praticamente alla pari per tutta la prima frazione di gioco, chiusa con il parziale di 2-1 in favore della squadra ionica (doppietta di uno scatenato Samuele Mogstad al quale risponde Giannino).

Nel secondo tempo ancora Giardini avanti con Mogstad ma uno straordinario Luca Arena riporta in partita i cussini. Gara bella e avvincente fino ai minuti finali, quando il Cus tutto sbilanciato in avanti alla ricerca del pareggio lascia campo alla Raccomandata che non perdona ed in tre minuti si porta a distanza di sicurezza. Terza rete messinese siglata da Gabriele Raffa che chiude il match sul 5 a 3.

Esordio non positivo per il CUS, non solo per il risultato in casa ma anche per quanto espresso in campo. Rinviate a data da destinarsi le altre due gare in calendario: HC Ragusa- Pol Valverde e PGS Don Bosco – Pol. Galatea Catania.

La formazione Under 14 tornerà in campo tra due settimane quando, sempre al Polivalente della Cittadella, sarà derby contro i campioni regionali uscenti della PGS Don Bosco, pronti a ripetersi anche in questa stagione.

“Complimenti ai ragazzi di Brunetto per la meritata vittoria – questo il commento a fine match di Spignolo – ma un grande incoraggiamento per gli i nostri under 14: sono certo che si renderanno protagonisti di un’immediata reazione già dalla prossima di campionato”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007