Incidente fatale, perde la vita centauro 32enne. Disposta l'autopsia

Incidente fatale, perde la vita centauro 32enne. Disposta l’autopsia

Carmelo Caspanello

Incidente fatale, perde la vita centauro 32enne. Disposta l’autopsia

Tag:

martedì 01 Agosto 2017 - 08:20

Il sinistro, autonomo, all'alba: il giovane (residente a Francavilla, sposato e papà di due figli) si stava recando al lavoro a Giardini Naxos

FRANCAVILLA DI SICILIA. Due paesi, Francavilla e Giardini Naxos, nel dolore per la morte del giovane Letterio Micali, da tutti conosciuto come Leo. La sua giovane vita si è spezzata all’alba di una mattina di mezza estate mentre a bordo della sua moto, una Kawasaki, sulla Statale 185 all’altezza dell’abitato di Graniti. Procedeva in direzione monte-mare. L’impatto con il selciato, all’altezza di una curva, è stato fatale. Un incidente autonomo, le cui cause sono ancora da chiarire.

I carabinieri, intervenuti al comando del capitano della Compagnia di Taormina, Arcangelo Maiello, hanno vagliato tuttavia anche altre ipotesi. Il mezzo è stato sequestrato. Il magistrato ha disposto per oggi l’autopsia. Solo dopo la salma sarà riconsegnata ai familiari per le esequie. Letterio si stava recando al lavoro a Giardini Naxos nel panificio di famiglia. Faceva la spola da Francavilla di Sicilia dove risiedeva insieme alla moglie ed ai due figli di 5 e 2 anni. In paese è calata una cappa di tristezza.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007