"Le Rive dell'Alcantara" versano in uno stato di abbandono

“Le Rive dell’Alcantara” versano in uno stato di abbandono

“Le Rive dell’Alcantara” versano in uno stato di abbandono

Tag:

mercoledì 30 Aprile 2014 - 08:46

Il sentiero "Le Rive dell'Alcantara" è off limits.

Graniti. È trascorso circa un anno dall’inaugurazione del sentiero denominato “Le Rive dell’Alcantara” che avrebbe dovuto essere munito anche di un percorso per soggetti ipodotati e non vedenti ma nonostante i solleciti agli Enti preposti da parte del primo cittadino Marcello D’Amore – che ha sempre ribadito l’importanza della sinergia Comune-Parco Fluviale dell’Alcantara per la tutela dell’ambiente e la valorizzazione di questi lembi di territorio ad alta densità naturalistica – ad oggi l’aria (fruibile da persone di tutte le età e da portatori di handicap) versa in condizioni poco qualificanti, con l’erba alta che invade tutto e le attrezzature lasciate all’usura del tempo e al senso civico latitante. Si spera, che questo tratto di sentiero, d’incontaminata bellezza, venga al più presto attenzionato dagli addetti ai lavori per immediato miglioramento ambientale.

2 commenti

  1. Favolose queste denunce di carenze! Non si riesce tagliare le erbacce e vi preoccupate del sentiero per ipovedenti ??? O forse pensate che costruendo il sentiero vi tagliano le erbacce???

    0
    0
  2. Favolose queste denunce di carenze! Non si riesce tagliare le erbacce e vi preoccupate del sentiero per ipovedenti ??? O forse pensate che costruendo il sentiero vi tagliano le erbacce???

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007