gravi gesti

Bomba carta e scritte ingiuriose sui muri di Palazzo Zanca, immagini di vidosorveglianza "immortalano" tre persone



Commenti

node comment

AL ALGio, 07/07/2016 - 21:36 July 07, 2016

“Questo Palazzo non serve a un cazzo” d'accordo pienamente c'è anche gente che per realizzare un chiosco ANCORA ASPETTANO !!! o cosa DIRE DI SERVIZI SOCIALI TANTO PROMESSI!?!?!?
saro gencoGio, 07/07/2016 - 18:45 July 07, 2016

"Vogliamo vederci chiaro ": ........da casa. Cerchi invece la Procura di vederci chiaro sul servizio dei vigili urbani di Messina. Accerti la Procura se esiste il reato si interruzione di pubblico servizio da parte dei vv.uu. Non si può abbandonare una città così.
giovanninoGio, 07/07/2016 - 17:46 July 07, 2016

BOMBA CARTA MA SIETE SICURI CHE NON ERA UN PIPI 'A CANARIU? QUI AL NORD OLTRE 1400 KM SI E' SENTITA LA BOTTE, MA DOPO E' ARRIVATO ODORE DI PEPERONE PICCOLI QUELLI ADATTI PER FARLI RIPIENI. QUI AL NORD NEMMENO LI CONOSCONO, SAREI CURIOSO DI SAPERE LA MOTIVAZIONE
malanovaGio, 07/07/2016 - 17:00 July 07, 2016

il palazzo non serve e le persone lì dentro da anni... "non malunu"!!!
Ritratto di Delta 5
Delta 5Gio, 07/07/2016 - 14:55 July 07, 2016

Vi è piaciuto il Sindaco e assessori che giustificano tende nelle aiuole, occupazioni di teatri ed ex edifici, la casa dello studente con ingenti danni dopo l'occupazione. Questo proverbio calza a pennello : Cu di SCECCU ne fa MULU u primu cauciu è u soi !!! Capito caro sindaco e assessori ?
MessineseAttentaGio, 07/07/2016 - 14:01 July 07, 2016

“Questo Palazzo non serve a un cazzo”, Sante parole!!!!!!!!!!!!!!!!
MarameoGio, 07/07/2016 - 13:26 July 07, 2016

Mi viene solo da ridere...in ogni caso lor signori a scrivere codesto chiaro e inequivocabile concetto non avrebbero comunque RAGIONE?
Antonio ArenaVen, 08/07/2016 - 09:11 July 08, 2016

Mi permetto di contraddirla, cosi come chi ha scritto queel parole, perché quel palazzo serve a dar da mangiare a circa 2000 persone che altrimenti non saprebbero dove andare ( ne capiscono perché sono li) a far andare avanti un sacco di intrallazzi, con cooperative, assunzioni clientelari in ogni dove, partecipate ecc, , per far mangiare con incarichi in nuclei di questo e di quello senza parlare delle prebende che si beccano quei signori che saltuariamente frequentano quei locali che si definiscono.......amministratori e così via, mi scusi se l'ho ripresa ma desideravo sfatare un mito.....ahahahahahahahahahah!