Gualtieri Sicaminò, è giovanissimo il ciclista vittima dell'incidente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Gualtieri Sicaminò, è giovanissimo il ciclista vittima dell’incidente

Alessandra Serio

Gualtieri Sicaminò, è giovanissimo il ciclista vittima dell’incidente

martedì 23 Febbraio 2021 - 20:24
Gualtieri Sicaminò, è giovanissimo il ciclista vittima dell’incidente

E' giovanissimo il ciclista travolto e ucciso da un mezzo pesante a Gualtieri Sicaminò. L'incidente avvenuto con un furgone

Aveva 17 anni il ciclista travolto e ucciso da un mezzo pesante oggi pomeriggio a Gualtieri Sicaminò. Carabinieri, Vigili del Fuoco e autorità locali sono ancora sul posto per i rilievi e per identificare con certezza la vittima, che non aveva documenti con sé. In particolare si lavora per capire se avesse con sé un cellulare.

Giuseppe Milone, che indossava abbigliamento sportivo, intorno alle 16 transitava lungo la strada provinciale che dalla Nazionale conduce al paese quando nei pressi del cimitero, in contrada Tavia, ha incrociato un mezzo pesante. Sul posto c’è un restringimento della carreggiata per lavori in corso e parecchi mezzi d’opera. Dalle prime frammentarie notizie pare però che a costare la vita al giovane, di Barcellona Pozzo di Gotto, sia stato un furgone impegnato nel cantiere dei lavori appaltati dalla Città Metropolitana per l’ampliamento della carreggiata.

Il personale del 118 all’arrivo sul posto non ha potuto fare altro che costatarne il decesso. La dinamica è ancora poco chiara e i rilievi sono ancora in corso, le notizie sono ancora perciò tutte da verificare con certezza per via del fatto che l’identificazione ufficiale del ciclista non è ancora avvenuta.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x