Gesso, è Claudia Sibilla la vincitrice del concorso fotografico “Il Borgo”. Per lei una vacanza a Salina

Gesso, è Claudia Sibilla la vincitrice del concorso fotografico “Il Borgo”. Per lei una vacanza a Salina

Salvatore Di Trapani

Gesso, è Claudia Sibilla la vincitrice del concorso fotografico “Il Borgo”. Per lei una vacanza a Salina

Tag:

domenica 10 Luglio 2016 - 13:09

Si conclude con la vittoria indiscussa di Claudia Sibilla il concorso fotografico “Il Borgo – Fotografando i casali di tramontana”. E’ “Bilancio Consultivo” il nome della foto che riesce a conquistare la giuria di esperti aggiudicandosi il primo posto. Si classificano al secondo e al terzo posto, invece, Andrea Zagarella e Ivana Cattafi, rispettivamente con le foto “Un Pomeriggio Estivo” e “La Fornace”.

E’ Claudia Sibilla la prima classificata del concorso fotografico “Il Borgo – Fotografando i casali di tramontana”, promosso dalle associazioni Stretto Fotografico, Gypsum Art Festival e Fotografiamo Messina, con il partenariato di Tempostretto.it e realizzato in collaborazione col comune di Messina e con l'Assessorato Cultura e Identità.

Bilancio Consultivo”, questo il nome della foto vincitrice che merita a Claudia Scibilia un soggiorno per due persone, di tre giorni e tre notti nel mese di settembre, a Salina. Si classifica al secondo posto, invece, la foto “Un Pomeriggio Estivo” di Andrea Zagarella che riceve in premio una stampante multifunzione mentre al terzo posto troviamo la foto “La Fornace” di Ivana Cattafi alla quale va in premio un buono per 10 stampe 30×40.

Tema principale del concorso sono stati i borghi, nello specifico quelli facenti parte della riviera nord del messinese. A giudicare le foto in gara una giuria di esperti a cui si è accompagnata, per l’occasione, la “giuria popolare” costituita dai lettori di Tempostretto.it che, grazie ai propri “mi piace” hanno avuto modo di far maturare un incremento del 20% alla foto con il maggior numero di preferenze. Clicca Qui per vedere tutte le foto in gara.

Le foto facenti parte del concorso sono state esposte, in occasione della seconda edizione del Gypsum Art Festival, presso il “Casale di Gesso”.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007