Oggi pomeriggio l’incontro tra calciatori, staff tecnico e società
MESSINA – Nessuna incertezza, nessun disimpegno, “la società ci è sempre stata vicina ed ha rispettato tutti gli impegni economici”. I calciatori del Messina chiariscono la situazione dopo l’esonero del direttore sportivo Antonio Obbedio, dovuto ad un inizio di stagione anche quest’anno sotto le aspettative.
“La squadra – scrivono – lavora e vive quotidianamente ricevendo ogni tipo di assistenza da una struttura di categoria superiore e senza alcuna mancanza sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello economico. Ed è per questo che vogliamo far sentire la nostra voce, assumendoci la nostra buona parte di responsabilità per un avvio di stagione non in linea con le aspettative della società e della piazza. Riteniamo invece doveroso ringraziare il presidente per gli sforzi sostenuti, per la serietà, per l’incoraggiamento e per il sostegno. Faremo di tutto per regalargli le soddisfazioni che merita e ripagarlo delle attenzioni che riserva con smisurata passione alla sua squadra. Oggi il gruppo di calciatori che ha l’onore di rappresentare il Messina è coeso, compatto, voglioso di dimostrare i propri valori, umani e calcistici”.
Oggi pomeriggio l’incontro tra calciatori, staff tecnico e società. “Siamo ancor più uniti – proseguono – e remiamo più di prima in un’unica direzione. Noi calciatori, dal canto nostro, faremo l’impossibile per regalare alla società e alla tifoseria le soddisfazioni che meritano e per ripagarli dei sacrifici e della passione che da inizio stagione mettono a nostra disposizione. Nulla è compromesso, c’è il tempo per recuperare il terreno perduto e dimostrare di meritare la fiducia che la società e la piazza hanno riposto in noi ad inizio stagione”.
