I calciatori del Messina: "Siamo compatti, la società non ci fa mancare nulla"

I calciatori del Messina: “Siamo compatti, la società non ci fa mancare nulla”

Redazione

I calciatori del Messina: “Siamo compatti, la società non ci fa mancare nulla”

Tag:

giovedì 24 Ottobre 2019 - 18:48

Oggi pomeriggio l’incontro tra calciatori, staff tecnico e società

MESSINA – Nessuna incertezza, nessun disimpegno, “la società ci è sempre stata vicina ed ha rispettato tutti gli impegni economici”. I calciatori del Messina chiariscono la situazione dopo l’esonero del direttore sportivo Antonio Obbedio, dovuto ad un inizio di stagione anche quest’anno sotto le aspettative.

“La squadra – scrivono – lavora e vive quotidianamente ricevendo ogni tipo di assistenza da una struttura di categoria superiore e senza alcuna mancanza sotto tutti i punti di vista, non ultimo quello economico. Ed è per questo che vogliamo far sentire la nostra voce, assumendoci la nostra buona parte di responsabilità per un avvio di stagione non in linea con le aspettative della società e della piazza. Riteniamo invece doveroso ringraziare il presidente per gli sforzi sostenuti, per la serietà, per l’incoraggiamento e per il sostegno. Faremo di tutto per regalargli le soddisfazioni che merita e ripagarlo delle attenzioni che riserva con smisurata passione alla sua squadra. Oggi il gruppo di calciatori che ha l’onore di rappresentare il Messina è coeso, compatto, voglioso di dimostrare i propri valori, umani e calcistici”.

Oggi pomeriggio l’incontro tra calciatori, staff tecnico e società. “Siamo ancor più uniti – proseguono – e remiamo più di prima in un’unica direzione. Noi calciatori, dal canto nostro, faremo l’impossibile per regalare alla società e alla tifoseria le soddisfazioni che meritano e per ripagarli dei sacrifici e della passione che da inizio stagione mettono a nostra disposizione. Nulla è compromesso, c’è il tempo per recuperare il terreno perduto e dimostrare di meritare la fiducia che la società e la piazza hanno riposto in noi ad inizio stagione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED