I giovani che non si arrendono. A Barcellona nasce “Il Cerchio della Vita” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

I giovani che non si arrendono. A Barcellona nasce “Il Cerchio della Vita”

Salvatore Di Trapani

I giovani che non si arrendono. A Barcellona nasce “Il Cerchio della Vita”

lunedì 07 Ottobre 2019 - 13:35
I giovani che non si arrendono. A Barcellona nasce “Il Cerchio della Vita”

Un co-working al femminile, fatto di giovani che desiderano costruirsi un futuro nella propria terra. Lo studio medico, diretto dalla dottoressa Beatrice Ingegneri, è stato inaugurato lo scorso 6 ottobre.

L’amore per la propria terra e il desiderio di costruirsi un futuro in Sicilia. Questo lo spirito che ha permesso la nascita dello studio medico “Il Cerchio della Vita” a Barcellona Pozzo di Gotto.

Giovani professionisti

Si tratta di un vero e proprio co-working al femminile, fatto di giovani professionisti che si rivolgono al territorio e, in particolar modo, alle famiglie. L’obiettivo finale, infatti, è di “affiancare uomini e donne nella formazione del tessuto famigliare in ogni sua fase”.

Diverse le competenze proposte dallo studio medico, che offre professionalità nei settori di pediatria, ostetricia, ginecologia, psicologia, sessuologia e nutrizione.

L’inaugurazione

Il 6 ottobre l’inaugurazione presso Via Parini. Alla cerimonia hanno presenziato la responsabile dello studio medico, la dottoressa Beatrice Ingneri, e lo staff al completo. Presenti anche diverse personalità mediche e l’assessore comunale Angelo Paride Pino, che ha effettuato il taglio del nastro.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007