I tram a Messina cambiano look, lunedì la presentazione del progetto

I tram a Messina cambiano look, lunedì la presentazione del progetto

Redazione

I tram a Messina cambiano look, lunedì la presentazione del progetto

sabato 18 Settembre 2021 - 09:19

Già in atto e i progetti definitivi sui lavori previsti per la riqualificazione della linea tramviaria

MESSINA – Il nuovo progetto del tram sarà illustrato lunedì prossimo, 20 settembre, alle 10, nel corso di una conferenza stampa nel Salone delle Bandiere a Palazzo Zanca, sede del Comune. Sarà presente il sindaco Cateno De Luca. All’incontro con i giornalisti parteciperanno gli assessori alla Mobilità Salvatore Mondello e ai rapporti con Atm Francesco Gallo e il Presidente di Atm Spa Giuseppe Campagna. Saranno presentate le informazioni sulle attività di “revamping” dei tram già in atto e i progetti definitivi sui lavori previsti per la riqualificazione della linea tramviaria. A conclusione della conferenza stampa sarà inaugurata la mostra fotografica “La Storia e il futuro del Tram di Messina” che accosterà gli scatti d’epoca degli anni d’oro del tram ai nuovi progetti.

4 commenti

  1. Era ora……era FERRAGLIA quella che viaggiava sulle rotaie ..😱😳….non vediamo l’ora di vederli e speriamo che ci sia la cura e l ‘ attenzione per mantenerli nel loro SPLENDORE 😁

    0
    0
  2. Dopo l’inversione ad u ha fatto la sola cosa logica e possibile, proseguire sulla linea di investimenti di chi lo ha preceduto, perché le chiacchiere sono una cosa la razionalità e la logica un’altra.

    0
    0
  3. Una regola matematica dice che cambiando l’ordine degli addendi il totale non cambia. Quindi il cambio di look alle vetture non comporta un cambio, in meglio, del servizio reso. La qualità si migliora con i fatti e non con i giochi di prestigio volti a mascherare le evidenti falle del servizio. Falle non del tutto riconducibili alla politica e alla dirigenza del gestore del servizio.

    0
    0
  4. antonino mancuso 18 Settembre 2021 17:19

    cambiate le pensiline alle fermate. fanno ridere e poi non riparano da niente.

    5
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007