Il centrodestra a Milazzo e Barcellona, Galluzzo: "si apre periodo di competenza"

Il centrodestra a Milazzo e Barcellona, Galluzzo: “si apre periodo di competenza”

Salvatore Di Trapani

Il centrodestra a Milazzo e Barcellona, Galluzzo: “si apre periodo di competenza”

martedì 06 Ottobre 2020 - 14:02

Galluzzo, soddisfatto per la vittoria dei sindaci di centrodestra a Milazzo e Barcellona, dichiara: "si apre periodo di serenità e competenza".

Non si sono fatti attendere i primi commenti sulle vittorie elettorali del centrodestra, a Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. Nel comune mamertino è stato eletto Pippo Midili con il 42,80% mente nella città del Longano è stato eletto Pinuccio Calabrò con il 60,54%.

Il deputato Pino Galluzzo commenta: «A Milazzo si chiude una lunga pagina di scontri e si apre un periodo di serenità e competenza. Sono orgoglioso -prosegue- della vittoria conseguita dal neo sindaco di Milazzo Pippo Midili sul quale Diventerà Bellissima ha puntato con decisione. Il centro destra, con la vittoria anche a Barcellona si dimostra unito e in grado di essere vicino ai cittadini. L’augurio a Pippo Midili e Pinuccio Calabrò che hanno la responsabilità di guidare Milazzo e Barcellona è di avviare un percorso di collaborazione tra i territori».

Buoni risultati anche per le liste di Diventerà Bellissima, in entrambi i centri del tirreno: «Registro il plauso per queste due vittorie sul campo -ha dichiarato ancora Galluzzo- anche del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, che è già pronto ad incontrare i nuovi sindaci per ricevere proposte e risolvere le tante problematiche locali. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione da Palermo per queste due città che amo moltissimo».

(In foto Pinuccio Calabrò, sindaco di Barcellona, e Pippo Midili, sindaco di Milazzo).

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x