Il comune di Milazzo apre gli spazi alle attività sportive, ecco come presentare richiesta

Il comune di Milazzo apre gli spazi alle attività sportive, ecco come presentare richiesta

Salvatore Di Trapani

Il comune di Milazzo apre gli spazi alle attività sportive, ecco come presentare richiesta

Tag:

martedì 23 Giugno 2020 - 11:51

La ripartenza passa anche dallo sport, a Milazzo. Gli spazi comunali aprono alle associazioni sportive, che potranno chiederne l’utilizzo.

Uno spazio per le attività sportive, questo l’obiettivo dell’iniziativa del comune di Milazzo che apre gli spazi comunali alle associazioni del settore.

Come presentare richiesta

Le aree interessate, individuate con determina dirigenziale, sono la scuola elementare “Piraino” (San Giovanni), la scuola Ciantro, “Carrubbaro”, “Garibaldi”, “Piaggia”, l’area esterna del palasport “Milone”, il campetto adiacente al palasport Zappia di via Tukory, la scuola materna Bastione, piazza San Pietro (Giacomo Picciolo) e l’atrio del Carmine.

Le zone saranno utilizzabili per il periodo compreso tra l’1 luglio e il 31 agosto. Le richieste per utilizzare gli spazi comunali dovranno essere presentate tramite posta elettronica, all’indirizzo e-mail protocollogenerale@comune.milazzo.ne.it o tramite pec, all’indirizzo protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it

Le associazioni dovranno attenersi alle linee guida dell’ufficio per lo sport della presidenza del consiglio dei ministri, richiamate nell’Ordinanza del presidente della Regione n. 25 del 13 giugno scorso.

Accordo tra comune e associazioni sportive

«È stata data attuazione agli impegni assunti nel corso degli incontri svolti con i vari rappresentanti delle associazioni sportive –spiega l’assessore allo sport, Pippo Crisafulli- Le strutture potranno essere utilizzate nel periodo estivo dalle società che presenteranno richiesta all’ente. Non ci saranno dei termini di scadenza, ma è chiaro che alla luce del numero di strutture si terrà conto della tempistica di presentazione delle richieste facendo le valutazioni in caso di istanze che presentano lo stesso arco temporale».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007