Il concerto dei Lions per il 1 maggio

Il concerto dei Lions per il 1 maggio

Redazione

Il concerto dei Lions per il 1 maggio

Tag:

venerdì 01 Maggio 2020 - 08:29

Un concerto del 1 in diretta Facebook è l'idea del Governatore del Distretto 108 Yb del Lions Club International Angelo Collura

Un concerto del 1 maggio in diretta Facebook è l’idea del Governatore del Distretto 108 Yb del Lions Club International, dottor Angelo Collura, che ha coinvolto artisti di altissimo livello. A condurre  la diretta sulla pagina Facebook del distretto Lions il noto conduttore televisivo Salvo La Rosa.

Ad esibirsi mettendo a disposizione la loro arte e il loro estro musicisti e cantanti di successo: Giuseppe Milici, armonicista, Lillo Bellomo, tenore, Claudia Aiello, pianista, Shirley Wy, pianista, Fabio Maida, chitarrista e Francesco Cafiso, sax.

“Il Lionismo della solidarietà continua nella nostra regione e lo fa mettendo a disposizione anche momenti intensi di arte per agevolare una profonda riflessione sulla ripartenza” ha commentato il Governatore Collura che sta lavorando senza sosta per dare ampio significato della presenza Lions con aiuti concreti alle comunità. “Noi ci siamo messi a disposizione del territorio e siamo convinti che il nostro lavoro concreto ed in silenzio è stato apprezzato da tutti i nostri corregionali. Ringrazio tutti gli artisti che partecipano a questo concerto che avremmo voluto fare in un teatro della nostra isola o all’aperto, ma vogliamo in ogni caso, attraverso le nuove tecnologie, raggiungere tutti coloro che gradiranno la nostra proposta culturale per lanciare in messaggio sociale”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007