Il maestro Angelo Tosto raggiunge un altro importante traguardo, il VII Dan

Il maestro Angelo Tosto raggiunge un altro importante traguardo, il VII Dan

Piero Genovese

Il maestro Angelo Tosto raggiunge un altro importante traguardo, il VII Dan

Tag:

martedì 21 Luglio 2020 - 08:00

Ad attribuire tale nuovo ed importante riconoscimento è l'MSP Italia, Ente di promozione Sportiva Riconosciuta dal CONI,

Un altro importante tassello è stato raggiunto dal Maestro Angelo Tosto, Karateka già 7° Dan (Shihan – Kyoshi), dal 2013 Certificato dalle Federazioni Nazionali e Giapponesi, membro del Nippon Karate-Do Kihokai diretta dal Grand Master Teruo Yamaguchi 10° Dan, e fa parte anche del Dai Nippon Butokukai che è retta da un membro della famiglia Imperiale Giapponese.

Ad attribuire tale nuovo ed importante riconoscimento è stata l’MSP Italia, Ente di promozione Sportiva Riconosciuta dal CONI, il cui Coordinatore Regionale è il maestro Angelo Minissale, che dopo la consegna lo ha ringraziato per quanto svolto per la divulgazione del Karate in Italia e nel mondo.

Angelo Tosto, prima di diventare un importante Maestro che ha Diplomato tantissime Cinture Nere, Istruttori e Maestri, negli anni 90” è stato un Campione nel combattimento (Kumite) a livello mondiale.

“Ringrazio – afferma – soprattutto chi ha avuto da anni fiducia in me, e che mi ha onorato con un importante riconoscimento, consegnandomi il Diploma di Maestro Nazionale 7° Dan (Karate Shotokan) da parte dell’MSP Italia ( Ente di Promozione Sportiva Riconosciuta dal Coni), e mi riferisco all’Amico Maestro Angelo Minissale, Coordinatore Regionale, a cui va tutta la mia gratitudine e riconoscenza. Così ho equiparato la mia Qualifica di Maestro ed il mio grado di 7° Dan, rilasciatomi nel 2013 dalla prestigiosa Nippon Karate Do Kihokai Giapponese, Diretta dal Maestro Teruo Yamaguchi 10° Dan”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007