Il Messina Futsal vuole tornare alla vittoria contro la Drago Acireale

Il Messina Futsal vuole tornare alla vittoria contro la Drago Acireale

Redazione

Il Messina Futsal vuole tornare alla vittoria contro la Drago Acireale

Tag:

venerdì 31 Marzo 2023 - 19:31

Mancano quattro giornate alla fine della stagione regolare e i giallorossi sono ancora in corsa per la promozione diretta

MESSINA – Ritrovare la vittoria dopo due sconfitte è l’obiettivo del Messina Futsal nella sfida di sabato 1 aprile contro la Drago Acireale, in programma nella palestra di Montepiselli e valida per il 10° turno di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5.

I giallorossi, quarti in graduatoria, se la vedranno con la quinta forza del girone H e dovranno fornire, quindi, una brillante prestazione per tornare ad esultare al suono della sirena. La vittoria manca dalla trasferta di Monreale il 7 marzo. Il tecnico Marcelo Mittelman avrà a disposizione quasi l’intero organico: unico assente l’infortunato Daniele De Luca.

Potrà scegliere, quindi, le soluzioni migliori per garantire un elevato rendimento. I giocatori peloritani avranno dalla loro parte, inoltre, il caloroso supporto dei piccoli atleti del proprio vivaio, che assisteranno al match. La gara inizierà alle ore 16 e sarà arbitrata dai signori Cosimo Di Benedetto di Lamezia Terme e Salvatore Pagano di Catania (cronometrista Luigi Federico Barbagallo di Acireale).

Programma e classifica

23ª giornata serie B: Ecosistem Lamezia-Arcobaleno Ispica; Villaurea-Città di Palermo; Casali del Manco-Monreale; Messina Futsal-Drago Acireale; Mascalucia C5-Real Termini. Riposano: Mirtp e Città di Acri.

Classifica girone H: Mascalucia C5 42; Città di Palermo 39; Ecosistem Lamezia 35; Messina Futsal 34; Drago Acireale 26; Casali del Manco e Villaurea 22; Mirto 21; Città di Acri 19; Monreale e Arcobaleno Ispica 18; Real Termini 16.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007