Il Messina ospita la Palmese. Obbligo 3 punti contro il fanalino di coda

Il Messina ospita la Palmese. Obbligo 3 punti contro il fanalino di coda

Redazione

Il Messina ospita la Palmese. Obbligo 3 punti contro il fanalino di coda

Tag:

sabato 14 Dicembre 2019 - 12:39

Tra i venti calciatori convocati ci sono i tre volti nuovi ufficializzati ieri: Danza, Rossetti e Famà. Out gli infortunati Sampietro e Orlando

Il Messina si prepara a tornare in campo per ospitare la Palmese nel sedicesimo turno del girone I di Serie D. Sarà l’ultima gara al “Franco Scoglio” del 2019 e del girone d’andata per i giallorossi, che vogliono cancellare la beffa subìta nel finale a Torre Annunziata, con il ko sul campo del Savoia maturato proprio allo scadere.

Dopo la consueta seduta di rifinitura al “Despar Stadium”, il tecnico Karel Zeman ha diramato la lista dei venti convocati: nell’elenco figurano i tre calciatori aggregati al gruppo in settimana e ufficializzati nella giornata di ieri, il centrocampista Dejan Danza e gli attaccanti Mattia Rossetti e Charlie Famà. Non ci saranno, invece, Gianluca Sampietro, alle prese con il recupero dal problema muscolare che l’ha tenuto lontano dai campi nelle ultime due settimane, e l’attaccante Francesco Orlando, infortunato al ginocchio.

Il Messina, attualmente a quota 23 punti in classifica, avrà di fronte una Palmese ultima in classifica con 8 punti ma reduce dall’ottimo pareggio esterno contro il Giugliano (1-1). A dirigere l’incontro sarà Riccardo Fichera della sezione di Milano, coadiuvato dagli assistenti Emilio Giulio Leonardi e Marco D’Ottavio, rispettivamente delle sezioni di Ostia Lido e di Roma 2. Calcio d’inizio domenica allo stadio “Franco Scoglio” alle ore 14.30.

Di seguito l’elenco dei calciatori convocati:

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Alessandro Fragapane, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Alessio Cristiani, Dejan Danza, Giovanni Lavrendi, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Carmelo Famà, Matteo Manfrè Cataldi, Mattia Rossetti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007