La società ha ringraziato il principe del Bahrain per aver accompagnato la squadra in questi primi mesi
MESSINA – Alla vigilia della prima sfida in casa del 2026 la società ringrazia sua Altezza il principe del Bahrain Abdulla K Alkhalifa per aver scelto di accompagnare la squadra in questa prima parte di stagione con Visit Bahrain. Sulla terza maglia gialla era ben visibile il nome dello sponsor medio orientale. Da domani invece si giocherà con le nuove maglie, una biancoscudata e una rossa, su cui campeggia grande il 125. “Sulla nuova maglia – scrive la società sui social – campeggia il 125: non un numero qualunque, ma il simbolo di un legame indissolubile tra questa maglia, questa città e la sua gente”.
Tesserati Bonofiglio e Zerbo
Ufficialmente calciatori del Messina Lucio Valerio Bonofiglio e Gabriele Zerbo.
Bonofiglio, classe 2007, già in gruppo da giorni, approda in giallorosso con un curriculum di tutto rispetto. Un giovane difensore di prospettiva, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza e con esperienza già maturata in Serie D. Ha svolto la preparazione pre campionato con i cosentini e ha già giocato in Serie D con il Sora.
Nato a Palermo il 16 maggio 1994, Zerbo è un esterno offensivo di piede mancino naturale. Cresciuto nei prestigiosi settori giovanili di Palermo e Chievo Verona, il calciatore siciliano vanta un curriculum di assoluto spessore con quasi 350 presenze complessive in carriera tra Serie C e Serie D, condite da circa 65 reti realizzate.
