Il Messina si presenta in piazza Duomo. Tifosi in festa

Il Messina si presenta in piazza Duomo. Tifosi in festa

Redazione

Il Messina si presenta in piazza Duomo. Tifosi in festa

Tag:

giovedì 22 Agosto 2019 - 02:07

Da giovedì il via alla campagna abbonamenti

MESSINA – Come se la serie B non mancasse da 11 anni, come se gli ultimi due anni di serie D non fossero stati deludenti. I tifosi del Messina tornano a stupire e ad affollare piazza Duomo per la presentazione della squadra che, stavolta, dovrà necessariamente centrare la promozione in serie C.

La serata è stata presentata dal direttore operativo, Davide Manzo, e dal responsabile dell’ufficio stampa, Giuseppe Fontana. Commosso il ricordo del giornalista Reno De Benedetto, scomparso avantieri. Tra i presenti anche il sindaco Cateno De Luca, che ha augurato una stagione di successi al Messina e anche all’Fc, rimediando per questo qualche fischio, ribadito la speranza che si crei un’unica società e annunciato che ad ottobre ci sarà il bando per la gestione pluriennale dei due stadi.

Poi via alla presentazione della squadra. Lo staff tecnico con l’allenatore Michele Cazzarò, il preparatore atletico Giovanni Saffioti, l’allenatore in seconda Vincenzo Murianni, il preparatore dei portieri Raffaele Cataldi e il direttore sportivo Antonio Obbedio. Per la società il direttore generale Antonio D’Arrigo e l’amministratore delegato Paolo Sciotto, i componenti di staff medico, settore giovanile e logistica.

Poi sul palco i calciatori suddivisi per ruoli. Per i portieri parla Michele Avella, per i difensori Antonello Giordano, per i centrocampisti Gianluca Sampietro e Facundo Ott Vale, per gli attaccanti Gennaro Esposito e Antonio Crucitti.

Tutto tra i cori dei tifosi, anche “chi non salta è rosanero”, visto che il Palermo è considerato il principale antagonista.

Da giovedì, infine, sarà possibile acquistare gli abbonamenti: 60 euro per la curva, 100 per la tribuna, 130 per la tribuna numerata.

10 commenti

  1. bonanno giuseppe 22 Agosto 2019 07:51

    Chiaramente come ben descritto nel titolo…..”il Messina ” ………………………..è uno solo l’ACR MESSINA………….

    0
    4
  2. deprimente……Non è il caso di abbonarsi ne a questa ne all’altra squadra.

    1
    4
  3. Deprimente è essere triste, negativo lamentoso, pesante ecc ecc.
    Forza Messina. L’originale!!!!

    0
    0
  4. Il Messina è quello di Arena. Vi siete scordati gli ultimi 2 anni di presidenza Sciotto ?

    0
    0
  5. E vai vai segui il torinista cidiemme
    Ma qui che commenti a fare.
    Qui è un articolo del Messina

    0
    0
    1. Il torinista cidiemme è quello che sta riportando a nuova vita il Celeste.
      Che riporterà il Messina tra i professionisti…alla faccia del gualtierese- e io sono oriundo del suo paese- e…seguiranno altre sorprese. Intanto l’ ACR è fuori dalla Coppa Italia…E siamo solo all’ inizio…

      0
      0
  6. L importante é non insultare l altra squadra di messina,perché altrimenti finisce come con la peloro di aliotta ,prima insultata da tutti poi osannata.il prossimo anno dopo l ennesimo fallimento di sciotto molti saranno al celeste a tifare fc messina.

    2
    0
    1. Roby mi sa che c’azzecchi.! Comunque sia FORZA MESSINA!

      0
      0
  7. Personalmente non comprendo tutto questo entusiasmo per una dirigenza che negli ultimi 2 anni mi ha fatto vergognare di portare il nome di Messina in giro per i campi dilettanti e il cui stesso presidente a detta dei presenti a Latina per la finale di coppa Italia con il Matelica ha insultato i tifosi stessi.

    0
    0
  8. Raggiato nostalgico 23 Agosto 2019 00:31

    Ovviamente e naturalmente il Messina è solo l’Acr. Questo non per la compravendita/affitto di marchi storici della ns. Gloriosa BIANCOSCUDATA, ma semplicemente perché questo Messina è quello che ha ricevuto dalla lega l’opportunità di proseguire la ns storia ultracentenaria. Ricordo , prima a me stesso, che il Cdm avrebbe potuto chiedere di rappresentare la Città all’indomani dell’olocausto targato ” Mr Normalità ” con la complicità di noti personaggi messinesi che attualmente lavorano “dietro le quinte” con Arena. Visto che la dirigenza Lo Re /Siracusano & Co. non si è sentita in grado di poterlo fare, il cdm ha continuato ad essere “un’altra” squadra della città come tante altre. A questo punto, Arena avrebbe fatto molto meglio a mantenere un profilo basso, mantenendo la vecchia denominazione, cercando di fare qualcosa di importante con la sua società. A quel punto nessuno avrebbe potuto muovere alcun appunto sul suo operato. Anzi. Comunque, detto questo, concordo pienamente sul fatto che non di debba arrivare a beceri insulti nei confronti del FC Messina. Sottolineo che ho sempre pensato questo sul conto del cdm anche ai tempi( e con gli errori mediatici) di De Leo.
    Forza Messina sempre e comunque!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007