Il Messina va in casa della vicecapolista Savoia

Il Messina va in casa della vicecapolista Savoia

Redazione

Il Messina va in casa della vicecapolista Savoia

Tag:

sabato 07 Dicembre 2019 - 11:34

Trasferta impegnativa per i peloritani

Sarà una domenica impegnativa per il Messina di Karel Zeman, pronto a tornare in campo nel quindicesimo turno del girone I di Serie D. I biancoscudati, reduci da tre successi in quattro gare sotto la gestione dell’allenatore palermitano, faranno visita al Savoia, seconda forza del gruppo a quota 29, a -8 dal Palermo capolista. Per la trasferta campana il tecnico, dopo la rifinitura di questa mattina al “Despar Stadium”, ha convocato diciannove calciatori: out il centrocampsita Gianluca Sampietro, alle prese con un problema alla coscia, e l’attaccante classe 2001 Francesco Orlando, ai box per il problema al ginocchio sinistro che l’ha costretto a lasciare anzitempo il campo domenica scorsa durante la gara contro il Nola. Figura in elenco anche Santi Mancuso, calciatore del Messina rientrato dal prestito al Milazzo.

Sei punti separano le due formazioni, con il Messina attualmente in settima posizione a quota 23 e il Savoia, secondo, a 29. I campani sono reduci da quattro vittorie consecutive, non subiscono gol da sei partite e non perdono da nove gare, dallo scorso 29 settembre in casa della Cittanovese (2-1). A dirigere l’incontro sarà Francesco Lipizer della sezione di Verona, coadiuvato dagli assistenti Andrea Perali e Luca Bernasso, rispettivamente delle sezioni di Chiari e Milano. Calcio d’inizio domenica allo stadio “Alfredo Giraud” di Torre Annunziata alle 14.30.

Di seguito l’elenco dei calciatori convocati:

Portieri: Michele Avella, Alessio Pozzi.
Difensori: Francesco Barbera, Francesco Bruno, Vincenzo De Meio, Alessandro Fragapane, Domenico Strumbo, Gaetano Ungaro.
Centrocampisti: Giuseppe Bonasera, Fabio Bossa, Francesco Buono, Nicolò Capilli, Alessio Cristiani, Giovanni Lavrendi, Francesco Saverino.
Attaccanti: Angelo Cafarella, Antonio Crucitti, Santi Mancuso, Matteo Manfrè Cataldi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007