Incidente lungo la via Consolare Pompea, ferito motociclista

Incidente lungo la via Consolare Pompea, ferito motociclista

Ve. Cro.

Incidente lungo la via Consolare Pompea, ferito motociclista

Tag:

martedì 20 Dicembre 2016 - 15:54

Le indagini sull'esatta dinamica del sinistro sono ancora in corso da parte degli uomini della Polizia Municipale.

E’ stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Papardo, in condizioni non gravi, il motociclista che questo pomeriggio è rimasto vittima di un incidente lungo la via Consolare Pompea, all’altezza del rifornimento IP. Le indagini sull’esatta dinamica del sinistro sono ancora in corso da parte degli uomini della Polizia Municipale, ma non si esclude che alla base vi sia stata una manovra azzardata. Il motorino, che stava viaggiando in direzione di Faro, ha impattato con un Opel Corsa nera, avendo la peggio.
Sul posto intervento congiunto di agenti e personale del 118. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. Bene,anzi male x il ragazzo, adesso verrà proposto di mettere i dossi lungo la strada e 2,3 rotatorie cosi limitiamo la velocità, e lo spartitraffico sul viale della libertà dovè? in qualsiasi momento ti tagliano la strada per salire dal viale trapani o da via fata morgana , dove tra l’altro hanno perso la vita diverse persone a quando? , forse cacciola l’ha dimenticato ma l’avrebbe dovuto realizzarlo già almeno due anni fa o no!

    0
    0
  2. Bene,anzi male x il ragazzo, adesso verrà proposto di mettere i dossi lungo la strada e 2,3 rotatorie cosi limitiamo la velocità, e lo spartitraffico sul viale della libertà dovè? in qualsiasi momento ti tagliano la strada per salire dal viale trapani o da via fata morgana , dove tra l’altro hanno perso la vita diverse persone a quando? , forse cacciola l’ha dimenticato ma l’avrebbe dovuto realizzarlo già almeno due anni fa o no!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007