Schianto sulla via Tommaso Cannizzaro: ferito il conducente - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Schianto sulla via Tommaso Cannizzaro: ferito il conducente

Ve. Cro.

Schianto sulla via Tommaso Cannizzaro: ferito il conducente

sabato 16 Maggio 2015 - 06:41
Schianto sulla via Tommaso Cannizzaro: ferito il conducente

E' accaduto poco prima delle 7, lungo l'arteria della via Tommaso Cannizzaro. Il conducente, subito soccorso, ha riportato ferite non gravi e non corre pericolo di vita. Sul posto, le pattuglie della Polizia Municipale.

Forse un colpo di sonno o forse la velocità troppo elevata mentre percorreva in direzione mare la via Tommaso Cannizzaro, sabato mattina poco prima delle 7. Esattamente dinnanzi all’Ufficio Postale, la Fiat Punto bianca ha iniziato a deviare andando a schiantarsi contro una Mitsubishi Pajero posteggiata affianco alla carreggiata. Un impatto violentissimo che ha praticamente distrutto la parte anteriore della Fiat, lasciando presagire gravi conseguenze anche per chi guidava. Ma quando la pattuglia della sezione Infortunistica e l’ambulanza del 118 sono accorse, il conducente stava bene, con qualche ferita e contusione. Medicato, non è in pericolo di vita.

Spetterà adesso ai vigili della Polizia Municipale indagare sull’esatta dinamica di un incidente autonomo che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori. A distanza di sole 24 ore, le strade messinesi si confermano essere luoghi di guida “pericolosa”. A poche centinaia di metri, soltanto la notte scorsa, a rischiare la vita erano stati dei ragazzi “rei” di passeggiata serale sul marciapiede del Corso Cavour. Una Smart, presa in pieno da una Seat Ibiza che viaggiava ad alta velocità, li aveva travolti in pochi istanti. Fortunatamente nessuno di loro aveva riportato ferite gravi. Tutti dimessi nella stessa nottata, eccetto una ragazza ed un uomo ancora ricoverati nel reparto di Ortopedia dell’ospedale Policlinico, le cui condizioni non destano però preoccupazioni. (Ve. Cro.)

Tag:

4 commenti

  1. Non è colpa delle strade ; ma dei guidatori. Se si osservassero le velocità prescritte in questo luogo, l’evento sarebbe quasi impossibile a verificarsi. Io piazzerei un’autovelox. Sai le sorprese ….

    0
    0
  2. Non è colpa delle strade ; ma dei guidatori. Se si osservassero le velocità prescritte in questo luogo, l’evento sarebbe quasi impossibile a verificarsi. Io piazzerei un’autovelox. Sai le sorprese ….

    0
    0
  3. AUTOVELOX A MESSINA? QUANTI FIGLI DI PAPA’ E DELLA PISELLA VERREMMO BECCATI

    0
    0
  4. AUTOVELOX A MESSINA? QUANTI FIGLI DI PAPA’ E DELLA PISELLA VERREMMO BECCATI

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x