“Interventi non identificati” in Salita Montepiselli. Strada devastata, l’allarme di Cerreti

“Interventi non identificati” in Salita Montepiselli. Strada devastata, l’allarme di Cerreti

“Interventi non identificati” in Salita Montepiselli. Strada devastata, l’allarme di Cerreti

Tag:

sabato 12 Marzo 2016 - 08:38

Il capogruppo del Movimento Liberi Insieme chiede un urgente intervento di ripristino del manto stradale. Al momento la strada rappresenta una minaccia per automobilisti e, più ancora, scooteristi

La segnalazione è giunta dagli abitanti di Montepiselli ed i rappresentanti del Movimento Liberi Insieme si sono recati sul posto in sopralluogo. “Abbiamo verificato la grave situazione del manto stradale, oggetto nella scorsa settimana di interventi non bene identificati – dice il capogruppo Roberto Cerreti -, in quanto non era visibile alcuna tabella inerente ai tipi di intervento che si stavano effettuando né tantomeno il numero di autorizzazione, che hanno ridotto la ripidissima discesa a senso unico, una sorta di strada della morte, con detriti, tracce di scavi e toppe di asfalto dislivellate. Nello specifico, l’intera tratta interessata dai non meglio identificati lavori, è invasa da una traccia scavata nell’asfalto profonda diversi centimetri, non ripristinata, che percorre l’intera salita Montepiselli creando seria minaccia per gli automobilisti e soprattutto per gli scooteristi, costretti a pericolose gincane tra scavi ed i detriti lasciati in luogo che con le piogge delle ultime settimane, hanno reso la strada viscida e priva di un manto opportunamente aderente”.

Si tratta di una strada che, già in passato, era stata manutenzionata solo con dei rattoppi. Cerreti chiede al sindaco Accorinti di predisporre un opportuno sopralluogo, con verifica e intervento per mettere in sicurezza la strada.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007