Simonetta Agnello Hornby a Messina presenta "Il pranzo di Mosè"

Simonetta Agnello Hornby a Messina presenta “Il pranzo di Mosè”

Mimma Aliberti

Simonetta Agnello Hornby a Messina presenta “Il pranzo di Mosè”

Tag:

sabato 29 Novembre 2014 - 19:25

La nota scrittrice, che vive a Londra da molti anni, ma che ha sempre la Sicilia nel cuore, sarà a Messina per presentare il suo ultimo libro, "Il pranzo di Mosè". Incontrerà i lettori alla libreria Bonanzinga lunedì 1 dicembre alle 17.30.

Lunedì 1 dicembre alle ore 17,30 presso la Libreria Bonanzinga, la scrittrice Simonetta Agnello Hornby sarà presente per incontrare i lettori e firmare le copie del suo ultimo libro "Il pranzo di Mosè" (Giunti Editore).
La serata proseguirà nella sede del "Circolo" in via Garibaldi dove l'architetto Salvatore Geraci, noto gastronomo e produttore di vini, converserà con la scrittrice.

Nel suo ultimo libro, Simonetta Agnello Hornby apre le porte della casa di Mosè, la tenuta dove da cinque generazioni la famiglia materna trascorre le vacanze estive. Insieme a Chiara, l'amata sorella, ci accompagna alla scoperta di questo luogo incantato.

Un viaggio appassionante che restituisce al lettore antiche ricette, usanze e modi di fare tipici dell'ospitalità siciliana. Il tutto attraverso il linguaggio spedito e diretto di Simonetta Agnello Hornby che ha trasportato nel mondo anglosassone la sua passione e la sua competenza senza mai però rinunciare alle sue origini siciliane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007