Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere

Salvatore Di Trapani

Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere

martedì 26 Maggio 2015 - 23:09
Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere

Ad un anno dall'insediamento dell’amministrazione Merlino l’incontro con la cittadinanza per fare il punto della situazione. Questo Sabato, alle 21.00 presso la sede satellite di Rometta Marea, si discuterà degli obiettivi raggiunti e di quelli ancora da raggiungere.

“Sogna Rometta, sogna”. Questo lo slogan portato avanti dalla lista Merlino durante le ultime elezioni amministrative, ora rivisitato per simboleggiare i cambiamenti apportati dall’amministrazione e che fa anche da nome per l’evento di questo Sabato in cui si discuterà delle iniziative intraprese sino a questo momento e di quelle in progetto per il futuro. L’incontro, organizzato in occasione dell’anniversario della vittoria elettorale di Merlino e della sua giunta, si svolgerà presso la sede satellite di Rometta Marea e vedrà la partecipazione di tutta la giunta.

“E’ stato un anno intenso e straordinario –Dichiara il sindaco Nicola Merlino, che aggiunge- sono davvero tanti gli obiettivi del programma che siamo riusciti a raggiungere in soli 12 mesi di attività. In occasione dell’incontro del prossimo 30 Maggio, oltre a festeggiare i risultati raggiunti, ne approfitteremo per illustrare i prossimi passi, fondamentali per lo sviluppo e il rilancio del nostro Comune. Proprio per questo –Conclude- vi aspetto numerosi per guardare assieme con fiducia al futuro di Rometta”

L’amministrazione Merlino, in soli 12 mesi di mandato, ha portato avanti più di un iniziativa volta a curare il benessere del proprio territorio. Ultima tra tutte, ma non meno importante, l’organizzazione di una serie di giornate di volontariato per la pulizia della pineta a cui, dichiara l’amministrazione, seguiranno nuovi progetti tra cui quello per la pulizia e il ripristino della villa Martina e la realizzazione di un sistema di riciclo ancora più evoluto volto ad incentivare il turismo tramite il rispetto dell’ambiente.

Salvatore Di Trapani

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007