Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere

Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere

Salvatore Di Trapani

Rometta, sabato il confronto per discutere sugli obiettivi raggiunti e da raggiungere

Tag:

martedì 26 Maggio 2015 - 23:09

Ad un anno dall'insediamento dell’amministrazione Merlino l’incontro con la cittadinanza per fare il punto della situazione. Questo Sabato, alle 21.00 presso la sede satellite di Rometta Marea, si discuterà degli obiettivi raggiunti e di quelli ancora da raggiungere.

“Sogna Rometta, sogna”. Questo lo slogan portato avanti dalla lista Merlino durante le ultime elezioni amministrative, ora rivisitato per simboleggiare i cambiamenti apportati dall’amministrazione e che fa anche da nome per l’evento di questo Sabato in cui si discuterà delle iniziative intraprese sino a questo momento e di quelle in progetto per il futuro. L’incontro, organizzato in occasione dell’anniversario della vittoria elettorale di Merlino e della sua giunta, si svolgerà presso la sede satellite di Rometta Marea e vedrà la partecipazione di tutta la giunta.

“E’ stato un anno intenso e straordinario –Dichiara il sindaco Nicola Merlino, che aggiunge- sono davvero tanti gli obiettivi del programma che siamo riusciti a raggiungere in soli 12 mesi di attività. In occasione dell’incontro del prossimo 30 Maggio, oltre a festeggiare i risultati raggiunti, ne approfitteremo per illustrare i prossimi passi, fondamentali per lo sviluppo e il rilancio del nostro Comune. Proprio per questo –Conclude- vi aspetto numerosi per guardare assieme con fiducia al futuro di Rometta”

L’amministrazione Merlino, in soli 12 mesi di mandato, ha portato avanti più di un iniziativa volta a curare il benessere del proprio territorio. Ultima tra tutte, ma non meno importante, l’organizzazione di una serie di giornate di volontariato per la pulizia della pineta a cui, dichiara l’amministrazione, seguiranno nuovi progetti tra cui quello per la pulizia e il ripristino della villa Martina e la realizzazione di un sistema di riciclo ancora più evoluto volto ad incentivare il turismo tramite il rispetto dell’ambiente.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007