Incidenti sui viali Giostra e Boccetta: è caccia aperta ai pirati della strada - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incidenti sui viali Giostra e Boccetta: è caccia aperta ai pirati della strada

Veronica Crocitti

Incidenti sui viali Giostra e Boccetta: è caccia aperta ai pirati della strada

martedì 01 Dicembre 2015 - 19:21
Incidenti sui viali Giostra e Boccetta: è caccia aperta ai pirati della strada

Al vaglio le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle due zone, non si esclude che nel giro di qualche ora si potrebbe avere qualche importante sviluppo.

Sono ben due gli incidenti, uno a poca distanza temporale dall’altro, che in queste ore stanno tenendo al lavoro gli agenti della Polizia Municipale. In nessuno dei casi si sono registrati feriti gravi ma ciò che desta preoccupazione riguarda il fatto che, sia nell’uno che nell’altro incendente, alcuni dei “protagonisti” sono fuggiti via senza neanche fermarsi a prestare soccorso.

Il primo dei due episodi si è verificato lungo il viale Giostra, poco dopo le 13.30. Per motivi ancora da accertare, due macchine si sono scontrate mentre percorrevano la lunga arteria. Una di queste, nel giro di pochissimo, ha poi ingranato la marcia ed è fuggita via, mentre la seconda è rimasta incidentata sulla carreggiata.

Il secondo episodio, invece, si è verificato poco prima delle 16.30, esattamente all’incrocio tra la via Garibaldi ed il viale Boccetta. Secondo quanto ricostruito dagli agenti, due motorini avrebbero impattato violentemente mentre viaggiavano in direzione nord. Il conducente di uno dei motorini, ferito, è rimasto a terra mentre l’altro mezzo è fuggito via ancor prima che arrivassero i soccorsi. Fortunatamente, le ferite non erano gravi.

Adesso gli sforzi della Polizia Municipale si stanno concentrando per dare un nome ed un volto ai vari “fuggitivi”. Al vaglio ci sono tutte le immagini dei sistemi di videosorveglianza delle due zone, e non si esclude che nel giro di qualche ora si possa avere qualche importante sviluppo. (Veronica Crocitti)

Tag:

2 commenti

  1. cosa non si fa per non pagare l’assicurazione

    0
    0
  2. cosa non si fa per non pagare l’assicurazione

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x