Un nastro rosso per Gianni Vecchiet: lo sport per uno sportivo

Un nastro rosso per Gianni Vecchiet: lo sport per uno sportivo

Un nastro rosso per Gianni Vecchiet: lo sport per uno sportivo

Tag:

lunedì 30 Gennaio 2012 - 15:49

Il mondo del basket ma non solo si è stretto ormai da giorni attorno all’ala piccola di Gorizia in forza all’Amatori Basket Messina, ancora in prognosi riservata al Policlinico

Un nastro rosso per manifestare la propria solidarietà a Gianni Vecchiet, l’atleta dell’Amatori Basket Messina ancora ricoverato, da una decina di giorni, al Policlinico di Messina in seguito ad un forte trauma cranico originato da una caduta accidentale. È questa l’iniziativa partita dalle società Amatori Basket Messina e Redel Vis Reggio Calabria e patrocinata dai portali di informazione Messinasportiva e Reggioacanestro.

Un gesto semplice, ma non per questo meno significativo: un nastro rosso da portare ben visibile. Squadre, singoli atleti, arbitri, udc, semplici tifosi che parteciperanno all’iniziativa sono invitati ad inviare una foto che testimoni questo gesto di solidarietà. Sono già numerosi gli inviti raccolti da parte di giocatori, allenatori, tifosi che nell’ultimo weekend hanno voluto salutare Gianni con uno striscione, una maglia o un messaggio e l’auspicio è che in tanti possano sposare l’iniziativa.

Tutti gli attestati verranno pubblicati sulla pagina Facebook reperibile all’indirizzo http://www.facebook.com/forzagianni, che ha già iniziato ad accogliere le prime foto che documentano la solidarietà e l’affetto dimostrate da varie società.

Un commento

  1. nicola galletta 31 Gennaio 2012 18:31

    questo è bello! anche se non ti conosco forza Gianni!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007