La mostra resterà aperta anche nei giorni 8 e 9 ottobre, dalle ore 21:00. Durante le serate, inoltre, sono previste le performance live dei Trio Latino, sabato 8, e dei Cous Cous, domenica 9
Riciclarte Valdina, il Workshop pubblico sull’arte riciclata realizzato da sei giovani artisti messinesi in collaborazione con l’Associazione Iris di Fondachello, esporrà a partire da oggi i lavori realizzati durante la tre giorni di laboratorio sperimentale. Le opere verranno inaugurate il 7 ottobre alle ore 18:30 nel giardino circostante la sede dell’associazione (via F. Maurolico n.2, Fondachello). Il percorso espositivo verrà arricchito da sei grandi installazioni realizzate dagli artisti Viola Mondello, Marianna Calderone, Nunzio Gringeri, Andrea “Bistino” Caristi, Giuliano Della Rovere e Iulia Iudicello.
La mostra resterà aperta anche nei giorni 8 e 9 ottobre, dalle ore 21:00. Durante le serate, inoltre, sono previste le performance live dei Trio Latino, sabato 8, e dei Cous Cous, domenica 9. Riciclarte Valdina è un’occasione unica per entrare nel misterioso e affascinante mondo dell’arte attraverso l’esperienza e il carisma di sei straordinari artisti, ammirando da vicino le inconsuete trasformazioni di cianfrusaglie abbandonate, di oggetti perduti, di materiali di scarto destinati a nuova vita da piccole e sorprendenti invenzioni creative.
