Degrado a Provinciale, da Valle degli Angeli al rione Ferrovieri: il Pd “informa” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Degrado a Provinciale, da Valle degli Angeli al rione Ferrovieri: il Pd “informa”

Degrado a Provinciale, da Valle degli Angeli al rione Ferrovieri: il Pd “informa”

sabato 28 Maggio 2011 - 11:00
Degrado a Provinciale, da Valle degli Angeli al rione Ferrovieri: il Pd “informa”

Organizzato un gazebo dalle 10 di questa mattina fino alle 19. Il presidente Barresi: «L’iniziativa vuole essere da stimolo»

Il circolo Pd di Provinciale dalle 10 di oggi fino alle 19 ha allestito un gazebo dove si potranno visionare alcune foto esplicative sul degrado quotidiano che affligge il rione di Provinciale e le zone limitrofe di Valle degli Angeli e Rione Ferrovieri. L’iniziativa intende attirare l’attenzione dell’Amministrazione per invitarla a pianificare interventi più frequenti nelle zone in questione. E a tal proposito il circolo Pd di Provinciale sostiene «quanto sia diventato necessario attuare una volta per tutte quel famoso decentramento amministrativo, in modo tale da permettere ai Consigli di Quartiere di poter arginare, in piena autonomia, i problemi del vivere quotidiano. Ciò a tutto vantaggio non solo dei cittadini ma anche dell’Amministrazione centrale che si ritroverebbe più facilitata ad affrontare problematiche di natura sicuramente più complessa». Pertanto secondo Mario Barresi, presidente del Circolo Pd, «l’iniziativa vuole essere da stimolo perché, unitamente Comune e Quartieri, ognuno secondo le proprie competenze, si adoperino al fine di raggiungere un reale decentramento utile ad entrambe le Istituzioni e alla città tutta». Negli stessi gazebo viene distribuito materiale informativo sui quattro quesiti referendari del 12 e 13 Giugno 2011.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007