Il Camaro pronto ad affrontare il campionato di calcio a 5

Il Camaro pronto ad affrontare il campionato di calcio a 5

Pi.Ge

Il Camaro pronto ad affrontare il campionato di calcio a 5

Tag:

Pi.Ge |
martedì 18 Settembre 2018 - 21:28

Partirà ad ottobre il campionato di serie D di calcio a 5. Camaro pronto ai nastri di partenza con questa nuova iniziativa societaria.

Nuovo progetto in casa Camaro. I neroverdi peloritani si dicono pronti ad affrontare la serie D di calcio a 5. Si tratta di una novità assoluta per la società, che vede così aumentare il numero di selezioni neroverdi in corsa nei diversi campionati Figc: alla prima squadra, alla Juniores e alle Under 17 e Under 15 regionali e provinciali si affianca dunque una nuova formazione, quella che inizierà la propria avventura nel futsal.

A dare slancio all’iniziativa Vito Pizzo, coordinatore organizzativo e tecnico del progetto, a cui darà il proprio contributo anche da giocatore dopo le esperienze maturate tra C2 e D con Sicania, Siac, Pgs Savio e Pgs Luce. Al suo fianco Nino Famà, creatore della SportMe Events & More, che curerà l’area commerciale e gestirà i canali di comunicazione.

Sarà Giuseppe Russo a guidare i neroverdi. I tifosi del Camaro potranno seguire questa nuova avventura collegandosi all’apposita pagina facebook, disponibile al seguente link: https://www.facebook.com/CamaroCalcioa5

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007