Barrile respinge le accuse: "Faccio politica per la gente, nessun illecito" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Barrile respinge le accuse: “Faccio politica per la gente, nessun illecito”

Barrile respinge le accuse: “Faccio politica per la gente, nessun illecito”

venerdì 03 Agosto 2018 - 12:50
Barrile respinge le accuse: “Faccio politica per la gente, nessun illecito”

L'ex presidente del Consiglio comunale ha risposto a tutte le contestazioni che le sono state addebitate nell'ambito dell'operazione Terzo Livello

“Sono normali comportamenti politici, non c’è alcun illecito, tutto si è svolto nella massima legalità, mi sono sempre occupata dei bisogni della gente”. Così l’ex presidente del Consiglio comunale, Emilia Barrile, da ieri ai domiciliari nell’ambito dell’operazione Terzo Livello, ha risposto al giudice per le indagini preliminari Tiziana Leanza ed al sostituto procuratore della Dda, Fabrizio Monaco.

Assistita dal suo avvocato, Salvatore Silvestro, la Barrile è stata ascoltata per quasi due ore, ha risposto alle domande respingendo tutte le contestazioni ed ha dato la sua versione dei fatti.

Tag:

5 commenti

  1. …vuoi vedere che dovranno chiedergli scusa! E’ vero fa politica per la gente in maniera particolare per quella gente che entra e esce da Gazzi

    0
    0
  2. letterio.colloca 3 Agosto 2018 16:07

    “Facciamo politica per la gente, nessun illecito” è l’affermazione-risposta che ho ricevuto dalla sorella di quel tale “politico”, SIN’ORA e ANCORA OGGI,in debito di UNDICI ANNI di pena comminata dalla Giustizia Italiana(e chissà quant’altro ancora se ne sommeranno!).TUTTI costoro,sorpresi con le mani nel sacco e sotto la regia del “SOLITO PREGIUDICATO” che se ne serve, hanno avuto una SCUOLA pseudo politica (risposte ed atteggiamenti”codificati”,ma di sicuro malaffare);si presentano di fronte oggi agli inquirenti attuali con l’arroganza di chi ha NIENTE da perdere; la parola loro d’ordine è: NEGARE SEMPRE,ANCHE OLTRE LA PIU’ TANGIBILE EVIDENZA!!!! Solo lo Stato,coi suoi poteri, può RIPULIRE PROFONDAMENTE questa povera città/verminaio.

    0
    0
  3. Nicolò D'Agostino 4 Agosto 2018 03:47

    Le vittime dei truffatori sono gli ingenui e coloro che vogliono speculare, per cui vittime e carnefici di se stessi. Qui non stiamo parlando di Giovanna D’Arco ma di una donna al centro di un sistema clientelare e povero culturalmente.

    0
    0
  4. spero che tu lo abbia capito : la politica che fai è contro la gente! Contro quella gente onesta che giornalmente fa il proprio dovere e cerca di avere un posto di lavoro con grandi sacrifici e con merito.

    0
    0
  5. BARCAIOLO1978 5 Agosto 2018 07:01

    siamo nelle mani degli inquirenti per far luce a tutto questo schifo. spero solamente che non vada a finire come il caso Genovese che si trova a casa a spassarsela…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x