S. Teresa. "Via Savoca tra abbandono e degrado. E nessuno interviene"

S. Teresa. “Via Savoca tra abbandono e degrado. E nessuno interviene”

S. Teresa. “Via Savoca tra abbandono e degrado. E nessuno interviene”

Tag:

sabato 05 Agosto 2017 - 06:45

La minoranza chiede chiarimenti al sindaco e al presidente del Consiglio di trattare l'argomento nella prossima seduta

S. TERESA. “Via Savoca (vico II) si presenta in stato di degrado e abbandono. Nessun intervento di pulizia e scerbatura e i problemi per i residenti e quanti vi transitano sono evidenti. Anche il manto stradale versa in stato precario”. Ad evidenziare le condizioni di sagio sono i consiglieri del gruppo “Insieme per cambiare” composto da Carmelo Casablanca, Lucia Sansone, Giuseppe Migliastro e Antonio Scarcella.

I quattro hanno presentato una interrogazione al sindaco, al presidente del Consiglio e all’ufficio tecnico, evidenziando altresì la presenza di un palo che rischia di cedere da un momento all’altro con i pericoli che ciò può comportare per la pubblica incolumità. I consiglieri di minoranza chiedono al sindaco “se l’Amministrazione comunale è a conoscenza delle condizioni in cui versa la via comunale in argomento; se intende provvedere con tempestività alla soluzione dell’inconveniente programmando la periodica attività di pulizia e rifacendo il manto stradale e se, prendendo atto della segnalazione, intende richiamare l’attenzione di chi di dovere sulle condizioni del palo in questione chiedendone la messa in sicurezza”. Si chiede inoltre al presidente del Consiglio comunale di inserire l’interrogazione all’ordine del giorno della prossima seduta per la discussione pubblica.

Carmelo Caspanello

Un commento

  1. 2 erbette che invece di fare la foto la potevi togliere con le tue mani invece di invocare la squadra, el pronto intervento, La buona volontà di Fare deve partire da quello che critica e fare da esempio a chi governa, Facevi la foto dopo aver tolto le ervacce, e scrivevi questo l’ho fatto io, nessuna autorità si pone il problema delle erbacce, Perchè scommetto toglierle non è tuo compito pero’ hai fatto una foto magnifica.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007