Intimidazione alla Redel, la condanna del presidente del Consiglio comunale

Intimidazione alla Redel, la condanna del presidente del Consiglio comunale

Redazione

Intimidazione alla Redel, la condanna del presidente del Consiglio comunale

Tag:

lunedì 30 Gennaio 2023 - 10:45

Marra: «Serve una coscienza civica che induca i cittadini ad indignarsi con chi pensa di turbare il sano sviluppo e la libertà della nostra città»

REGGIO CALABRIA – «Piena solidarietà al Presidente dei Giovani Imprenditori di Unindustria Calabria, Umberto Barreca, vittima di gravissimi episodi intimidatori». Così il presidente del Consiglio comunale di Reggio Calabria Vincenzo Marra in relazione all’intimidazione nei confronti della Redel e dell’imprenditore Umberto Barreca, presidente dei Giovani imprenditori di Unindustria Calabria.

«La stragrande maggioranza della comunità di Reggio Calabria non si rassegna, e continua a denunciare con forza fatti che mirano a diffondere una cappa sulla città e sul suo tessuto imprenditoriale. I professionisti e gli imprenditori onesti, che con immenso sforzo, fanno impresa sul nostro territorio – continua Marra – non devono sentirsi soli, ma devono avere la consapevolezza che le istituzioni sono a loro fianco, contro chi rappresenta il male assoluto di questa terra».

Stando al presidente del Consiglio comunale reggino, «è fondamentale andare oltre la condanna di un atto ignobile, per il quale spero che i responsabili non restino impuniti, ma occorre maturare una coscienza civica che induca i cittadini ad indignarsi, quotidianamente, con chi pensa di turbare il sano sviluppo e la libertà della nostra città».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007