Irama a Taormina il 2 agosto con “Giovani per sempre tour 2019” - Tempo Stretto

Irama a Taormina il 2 agosto con “Giovani per sempre tour 2019”

Redazione

Irama a Taormina il 2 agosto con “Giovani per sempre tour 2019”

martedì 16 Luglio 2019 - 07:56
Irama a Taormina il 2 agosto con “Giovani per sempre tour 2019”

Cresce l’attesa per l’unica data siciliana di “Giovani per sempre tour 2019” di Irama. Dopo il grande successo di pubblico registrato nella tranche primaverile, Irama sarà in estate nelle location più importanti per portare la sua musica. In Sicilia l’unica data prevista è quella di Taormina del 2 agosto, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management.


Irama, amatissimo dal pubblico, continua a consolidare l’anno ricco di successi con la certificazione platino ottenuta per La ragazza con il cuore di latta. Il brano, con cui Irama ha partecipato alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, racconta una storia di violenza e di rinascita. Un cuore spezzato dal dolore, una riflessione su quante situazioni tragiche si nascondano dentro ai confini sacri della famiglia. Il singolo sanremese fa parte dell’edizione speciale dell’album Giovani, intitolato Giovani per sempre e pubblicato l’8 febbraio, che ha raggiunto la posizione #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk.


L’importante risultato raggiunto dal brano si affianca al doppio platino del disco precedente Plume, al disco di platino di Giovani. E ancora il triplo platino del singolo Nera, il disco d’oro di Un giorno in più e la certificazione platino di Bella e Rovinata. Il brano conta 18,84 milioni di stream su Spotify ed è accompagnato dal videoclip ideato dai Boyz in the Hood, al secolo Lorenzo Galli e Felipe Coinceicao. Nel video il protagonista è l’amore nella sua completezza, un sentimento reale che va oltre tutte le difficoltà, con due ragazzi che vogliono viversi nonostante tutto ciò che gli sta intorno. 

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007