Sospesa da ieri l’erogazione dell’acqua nel centro e nelle frazioni

Sospesa da ieri l’erogazione dell’acqua nel centro e nelle frazioni

Gi. Br.

Sospesa da ieri l’erogazione dell’acqua nel centro e nelle frazioni

Tag:

Gi. Br. |
sabato 09 Maggio 2015 - 07:48

E' stata inoltre disposta la disinfestazione del territorio comunale a seguito di un sopralluogo dell'Utc che ha rilevato un'invasione anomale di zanzare, blatte e ratti

E’ stata sospesa nella giornata di ieri l’erogazione della rete idrica nel centro di Itala e nelle frazioni. Il provvedimento si è reso necessario per procedere alla pulizia del serbatoio comunale. Il servizio verrà ripristinato al termine degli interventi, come da disposizione del capo area tecnica del Comune.

Con determina sempre dell’area tecnica è stata disposta la disinfestazione, derattizzazione e deblattizzazione del territorio comunale che si rende indispensabile ogni anno con l’arrivo del primo caldo. Da un sopralluogo dell’Utc “è emersa una anomala invasione di insetti, specie zanzare, blatte e simili, nonché ratti a ridosso delle abitazioni, tali da destare consistenti preoccupazione per la salute e l’igiene pubblica”. Il capo area tecnica ha disposto tutti gli adempimenti per procedere, considerata l’urgenza e la necessità del provvedimento. Il servizio è stato affidato alla ditta Ecolife di Furci Siculo per un importo totale di € 6.505,05.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007