Notte della cultura, in corso di definizione il programma degli eventi

Notte della cultura, in corso di definizione il programma degli eventi

Notte della cultura, in corso di definizione il programma degli eventi

Tag:

lunedì 30 Gennaio 2012 - 14:19

Buzzanca: "Verranno organizzati eventi di livello che coinvolgeranno pubblici e privati"

Sarà definito nei prossimi giorni il calendario degli appuntamenti, che sono in corso di elaborazione per “La Notte della Cultura”, che si terrà il 25 febbraio a Messina, con mostre ed appuntamenti espositivi con il coinvolgimento di artisti messinesi. Chi volesse inoltrare al Comune proposte di iniziative potrà utilizzare l’indirizzo e-mail nottedellacultura2012@comune.messina.it,o il contatto telefonico 3346242017 per permettere la definizione del programma. L’obiettivo dell’iniziativa è infatti quello di dare alla cittadinanza ed ai visitatori un assaggio della varietà della città e la possibilità di vivere in maniera più partecipata la vita culturale di Messina, anche in orari inconsueti. I dettagli del programma saranno definiti per armonizzare le numerose proposte ed adesioni, che stanno pervenendo. “Gli importanti risultati che si sono registrati nelle precedenti tre edizioni – ha detto Buzzanca – sono di stimolo per definire eventi di livello che vedranno impegnate tutte le Istituzioni che stanno facendo pervenire le loro proposte insieme a quelle dei privati, del mondo dell’associazionismo e della scuola, delle associazioni culturali e musicali, di gruppi artistici, di galleristi, delle librerie e del settore commerciale.

4 commenti

  1. farla a giugno è troppo furbo?
    e vabbè, alla fine accontentiamoci: basta che ci sia…

    0
    0
  2. Alla Redazione:

    Ho inviato una articolata proposta al vostro giornale per aprire una discussione sul tema. Vedrà la luce?
    Grazie lo stesso.

    0
    0
  3. Buzzy,ma quale cultura,qui ci vogliono i soldi per tirare a campare e non sperperare,oppure paga di tasca tua questo acculturamente del Buddace…

    0
    0
  4. baraccacamaro87 31 Gennaio 2012 18:05

    BUZZANCHINO PERCHE LA NOTTE DELLA CULTURA NON FAI DELLE BACHECHE ALL.INGRESSO DI PALAZZO ZANCA ILLUMINATE DAI FARETTI CON LUCE AL LED PER FAR LEGGERE MEGLIO LE TUE CARTELLE ESATTORIALE CHE DEVI PAGARE ALL.UFFICIO DELL.ENTRADE IN PARTICOLARE LE MULTE CHE DEVI AL COMUNE DI MESSINA.SAI CHE RISATE E DA VEDERE LA NOTTE DELLA CULTURA MA VATTENE BARCELLONESE MESSINA E DEI MESSINESI VIA VIA VIA VERGOGNA.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007