“KickBoxing Centurion”. Pieno di podi per la “Dragon Fire”

“KickBoxing Centurion”. Pieno di podi per la “Dragon Fire”

Piero Genovese

“KickBoxing Centurion”. Pieno di podi per la “Dragon Fire”

Tag:

giovedì 14 Marzo 2019 - 09:00

Fine settimana positivo per la Dragon Fire del maestro Domenico Tempini che, all’interno della kermesse “KickBoxing Centurion” ha collezionato importanti podi.

Primo posto per Alexander Natoli sia nel Semi Contact sia nel Kick Light. Nel Semi Contact primo posto anche per Martina Cantello, seconda nel Kick Light. Terzo gradino del podio per Emily Cammaroto e secondo per Pellegrino Ramona, entrambe impegnate nel Semi Contact.

Sempre nella stessa specialità terzo posto anche per Claudio Greco e Sambataro Fabrizio, quest’ultimo terzo anche nel Kick Light.

Aurora Tempini prima sia nel Semi Contact, sia nel Kick LIght, così come Mondello Nicolas sul gradino più alto del podio nel Kick Light e Giada Tempini, prima in entrambe le discipline. Anche Gaia Scaveri ottiene doppio successo, mentre Giulia Vita è seconda nel Light Contact.

A chiudere il bottino di podi è Ignazio Caruso, secondo sia nel Semi che nel Light Contact. I ragazzi a bordo tatami sono stati seguiti da Aurora, Giada, Martina e Giulia mentre il maestro Tempini ha arbitrato i match.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007