Kickboxing. L'Asd Wellnext Contact al trofeo Italia con sei atleti

Kickboxing. L’Asd Wellnext Contact al trofeo Italia con sei atleti

Piero Genovese

Kickboxing. L’Asd Wellnext Contact al trofeo Italia con sei atleti

martedì 24 Maggio 2022 - 09:59

Per il team del maestro Cirilla sei medaglia di cui una d'oro per Mattia Russo nella categoria maschile Young Cadets -30 kg al Trofeo Italia di Jesolo

JESOLO – A distanza di poco più di un mese e mezzo, il maestro Cirilla, con i ragazzi della Ssd Wellnext è tornato a Jesolo (VE). Il 22 maggio 2022 la squadra si è quasi completamente ricompattata, anche se non completamente, sul palcoscenico nazionale delle gare di Kickboxing valevole per il “Trofeo Italia” nella disciplina del Point Fighting ognuno nelle rispettive categorie.

Ancora una volta, nel suggestivo scenario del PalaInvent 6 allievi della Asd Contact, alcuni di loro per la prima volta in assoluto in un torneo nazionale, più entusiasti che mai, hanno vissuto un’altra indimenticabile esperienza. Prossima tappa il “Trofeo CONI” che si terrà il 19 giugno a Catania.

I risultati

Nella categoria femminile Seniores +70 chilogrammi la veterana Irene Artino Martinello si è classificata al 2° posto. Nella categoria maschile Old Cadets -47 chilogrammi Antonino Macaluso si è classificato al 3° posto. Nella categoria femminile Young Cadets +45 chilogrammi Lucrezia Librizzi si è classificata al 5° posto.

Nella categoria maschile Young Cadets -30 chilogrammi Mattia Russo si è classificata al 1° posto. Nella categoria femminile Young Cadets -45 chilogrammi Sara Grana’ si è classificata al 2° posto. Nella categoria femminile Young Cadets -40 chilogrammi Serena Elmo si è classificata al 3° posto.

Inoltre 2 tra i kickboxer, hanno avuto la possibilità di gareggiare nella categoria immediatamente superiore alla loro, giusto per mettersi alla prova e sono riusciti a classificarsi 3° Russo e 3° Granà e, sempre a voler ricordare il motto della Federkombat: “Si vince o si impara”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007