L'Associazione Radioperatori dona una sedia a rotelle alla Città Metropolitana

L’Associazione Radioperatori dona una sedia a rotelle alla Città Metropolitana

Redazione

L’Associazione Radioperatori dona una sedia a rotelle alla Città Metropolitana

Tag:

lunedì 27 Gennaio 2020 - 10:23

Domani la cerimonia di consegna a Palazzo dei Leoni

Si svolgerà domani 28 gennaio, alle ore 10.00, presso il Salone degli Specchi di Palazzo dei Leoni la cerimonia di consegna di una sedia a rotelle per la movimentazione del personale con difficoltà deambulatoria, donata alla Città Metropolitana di Messina dall’Associazione A.C.C.I.R. Associazione Cattolica Culturale Italiana Radioperatori di Messina.


La consegna della sedia a rotelle fa seguito ad una specifica richiesta avanzata dal Servizio di Prevenzione dell’Ente che, per l’attuazione del proprio Piano di Emergenza ed Evacuazione, ha evidenziato la necessità di un mezzo che consentisse al personale con difficoltà deambulatoria di raggiungere nel più breve tempo possibile il punto sicuro di raccolta, situato all’esterno, in caso di emergenza.
La disponibilità dell’attrezzatura consente, pertanto, a questa fascia di dipendenti di non subire discriminazioni nei confronti del restante personale, e si innesta in un percorso virtuoso dell’Ente e degli uffici di sicurezza già avviato nel recente passato con iniziative per il miglioramento del benessere organizzativo.
La cerimonia di consegna si svolgerà alla presenza del sindaco metropolitano De Luca, del Presidente e del Coordinatore dell’Associazione A.C.C.I.R. Luciano Clemenza e Rosario Tuve, oltre che dei Responsabili degli uffici della sicurezza dell’Ente e di un gruppo di volontari.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007