La consigliera Buda chiede il "Capodanno in Galleria"

La consigliera Buda chiede il “Capodanno in Galleria”

Redazione

La consigliera Buda chiede il “Capodanno in Galleria”

Tag:

martedì 17 Dicembre 2019 - 08:05

Riportiamo la nota della consigliera della IV Circoscrizione Debora Buda in riferimento alla sua richiesta, rivolta all’Amministrazione comunale, di organizzare anche per quest’anno i festeggiamenti del capodanno all’interno della Galleria Vittorio Emanuele.

“Nei giorni scorsi ho richiesto all’Amministrazione comunale di organizzare il Capodanno 2020 presso la Galleria “Vittorio Emanuele” di Messina. Tale possibilità costituirebbe per gli esercenti una occasione per dimostrare sintonia ed unione di intenti e per la cittadinanza un momento di gioia e convivialità in una delle location più belle e suggestive della nostra splendida città”.

“Sono consapevole che sia già in atto l’organizzazione del Capodanno al Duomo, ma ritengo che, in una grande città come Messina, offrire la possibilità di scelta ai cittadini non possa che far bene agli stessi. Un unico evento, infatti, sarebbe riduttivo dato il numero dei cittadini interessati, a maggior ragione se si pensa che la Galleria sia uno spazio vivibile ed assai attrattivo nonchè l’unico spazio pubblico al chiuso del quale questa città è dotata”.


“I commercianti con i quali ho parlato hanno dato massima disponibilità di concertazione per rispettare le esigenze dei residenti della zona e mettere una parte di fondi a disposizione. L’auspicio pertanto è che l’amministrazione voglia accogliere positivamente la mia richiesta donando ai Messinesi questa possibilità.”

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007