La Costa d'Orlando attende la Fortitudo Alessandria

La Costa d’Orlando attende la Fortitudo Alessandria

Piero Genovese

La Costa d’Orlando attende la Fortitudo Alessandria

Tag:

sabato 09 Novembre 2019 - 16:00

Torna al Pala Valenti la Costa d’Orlando per l’ottava giornata di campionato di serie B di basket.

Tornano a giocare in casa i biancorossi tirrenici della Costa d’Orlando. La compagine tirrenica affronterà la Fortitudo Alessandria, formazione a quota quattro punti in classifica.

I piemontesi sono reduci da una vittoria casalinga contro Cecina per 81 a 73. Il successo interno arriva, per Alessandria, dopo cinque sconfitte consecutive visto che all’esordio di campionato aveva avuto la meglio per 62 a 58 contro Oleggio.

L’Ala Alberto Serafini, ex Campli e Pescara, è tra i giocatori maggiormente da temere tra le fila della Fortitudo. Attenzione anche al play/guardia Alfonso Zampogna, classe 2000, lo scorso anno a Reggio Emilia, che in questa stagione sta tirando con il 36% da tre punti e smistato già 20 assist come il collega di reparto Dario Gay. Alessandria è una squadra non proprio semplice da affrontare ma nel Girone A ormai questa è diventata una costante con un livello alto per la categoria.

In casa Costa d’Orlando sembra aver completamente recuperato il play titolare Teghini mentre ancora qualche dubbio sulle condizioni di Perez e Riccio. Condello dovrà ancora contare sul giovanissimo Ferrarotto, al momento, miglior realizzatore dei biancorossi.

Palla a due alle ore 20.30 di questa sera al Pala Valenti con ingresso libero per tutti i ragazzi fino a 14 anni e per gli over 65. Arbitri saranno Roberto Fusari di san Martino Siccomario (OV) Simone Guerra di Vigevano (PV).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007