La Costa d'Orlando cala il tris. Battuta anche Oleggio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

La Costa d’Orlando cala il tris. Battuta anche Oleggio

Piero Genovese

La Costa d’Orlando cala il tris. Battuta anche Oleggio

lunedì 02 Dicembre 2019 - 08:00
La Costa d’Orlando cala il tris. Battuta anche Oleggio

Un’attenta Costa d’Orlando sbanca il parquet della Mamy Oleggio per 76 a 79 grazie, soprattutto, ad un ottimo secondo tempo.

Parte subito forte la squadra di Condello con Avanzini sugli scudi e dopo cinque minuti è già avanti 2 a 11. I padroni di casa riescono, con un parziale di otto a zero a riportarsi sul meno uno (10-11) e grazie ai punti di Benzoni chiude alla prima sirena avanti 21 a 17.

Tanto equilibrio nel secondo parziale con Oleggio che prova ad allungare ma Riccio, Perez e Spasojevic tengono a galla i siciliani e si va negli spogliatoi sul 40 a 36.

Al rientro dall’intervallo lungo è Enrico Di Coste che fa la differenza ed i biancorossi si riportano avanti sul 56 a 62 dopo trenta minuti di partita. Il finale è un continuo botta e risposta tra le due squadre ma la Costa d’Orlando riesce, grazie anche alle giocate d’esperienza di Perez, a mantenere sempre un minimo vantaggio che Oleggio non riesce a colmare sino alla sirena.

Nel finale dalla lunetta Riccio e Perez non sbagliano sul fallo sistematico degli avversari e i paladini portano a casa la terza vittoria consecutiva. Finisce 76 a 79 con ben quattro giocatori in doppia cifra tra le fila della Irritec Capo d’Orlando.

Soddisfatto ma cauto il presidente Mauro Giuffrè che a fine gara chiosa: “La squadra inizia ad amalgamarsi e i risultati si vedono, sono sicuro che faremo bene anche se la strada è ancora lunga ed adesso il calendario ci propone sfide molte difficili”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007