LA DIRETTA Bandiera Blu, Alì Terme fa festa: unica new entry in Sicilia

LA DIRETTA Bandiera Blu, Alì Terme fa festa: unica new entry in Sicilia

Gianluca Santisi

LA DIRETTA Bandiera Blu, Alì Terme fa festa: unica new entry in Sicilia

Tag:

giovedì 14 Maggio 2020 - 12:44

La soddisfazione degli amministratori: "Un punto di inizio non di arrivo"

VIDEO Carmelo Caspanello in collegamento da Alì Terme. “Ti ho guardato e ti guardo tutte le mattine, tutti i giorni da 30 anni, pensando sempre che fossi il posto più bello del mondo. Oggi ce lo riconoscono tutti, oggi Alì Terme è Bandiera Blu!!!”, ha scritto in un post su Facebook il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Triolo. Ad Alì Terme è grande festa. Il Comune jonico è l’unica new entry in Sicilia nell’elenco delle Bandiere Blu 2020. Confermati i prestigiosi riconoscimenti per altri sette comuni siciliani: S. Teresa di Riva, Menfi, Marina di Ragusa, Pozzallo, Tusa, Ispica e Isole Eolie.

Per l’Amministrazione del sindaco Carlo Giaquinta si tratta di una grande soddisfazione e del riconoscimento degli sforzi effettuati sin dal suo insediamento, avvenuto nel giugno del 2018. Lo scorso anno la candidatura di Alì Terme venne bocciata. Ma gli amministratori non si sono persi d’animo e hanno continuato a migliorare i servizi offerti dal centro termale sotto il profilo dell’ospitalità e della balneazione, fino a riuscire a centrare l’importante obiettivo.
“Ci abbiamo creduto da sempre – ha dichiarato il primo cittadino – sin da quando è iniziato questo percorso. Oggi è una giornata importante per Alì Terme ma la Bandiera Blu è un punto di partenza non di arrivo. Tanto è stato fatto ma tanto ancora dobbiamo fare. Anche in ottica comprensoriale”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007