La Junior Sport Lab ospita Joe Barone direttore generale della Fiorentina

La Junior Sport Lab ospita Joe Barone direttore generale della Fiorentina

Redazione

La Junior Sport Lab ospita Joe Barone direttore generale della Fiorentina

Tag:

sabato 06 Maggio 2023 - 09:40

Lunedì conferenza stampa nella Sala “Rita Atria” a Brolo. L'8 e 9 maggio uno stage per i nati 2009-2010

BROLO – La Junior Sport Lab sta per vivere due giornate tra le più importanti della sua giovane storia. La società neroverde riceverà lunedì 8 maggio la visita del direttore generale dell’Acf Fiorentina Joe Barone, ospite d’onore della conferenza stampa, che si terrà nella Sala “Rita Atria” in via Marina n. 62 a Brolo (inizio ore 11:30). Assieme a Barone sarà presente Valentino Angeloni, Youth Sector Manager dei viola. Invitate, inoltre, figure istituzionali del mondo politico e sportivo regionale e dei Comuni direttamente interessati dall’attività di Junior Sport Lab.

L’atteso incontro verterà sul rapporto tra Acf Fiorentina e Junior Sport Lab, affiliata “Premium” del club toscano, dei benefici effetti che questa sinergia, ormai consolidata, sta determinando nella crescita sportiva e umana di calciatori e calciatrici. In relazione a questo fondamentale aspetto, nei pomeriggi di lunedì e martedì è in programma, allo stadio “Comunale” di Brolo, uno stage per ragazzi nati nel 2009 e 2010, provenienti da tutta la Sicilia, che verranno visionati da Angeloni, dal collaboratore viola Maurizio Niccolini e dagli osservatori gigliati Giovanni Pisano e Giuseppe Irrera.

“Siamo felici ed orgogliosi di poter organizzare quello che riteniamo possa essere considerato un evento, frutto del virtuoso percorso avviato con Acf Fiorentina, che ci sta regalando tante soddisfazioni – sono le parole del presidente della Jsl Francesco Caruso – Il progetto elaborato alcuni anni fa prevedeva un continuo sviluppo, tramite il lavoro giornaliero di allenatori e responsabili, che ha garantito questa ribalta alla nostra piccola realtà. Joe Barone è un uomo di punta di Acf Fiorentina e averlo con noi a Brolo nell’unica appuntamento in Sicilia è motivo di vanto, ma è anche l’ulteriore conferma che questa collaborazione rappresenti una grande opportunità soprattutto per i giovani del nostro territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007